Mascara perfetto? They’re Real Benefit


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao Bloggerine! Oggi vi parlo di un prodotto fantastico che sta diventando piuttosto famoso tra le Guru di Youtube straniere. Parlo dell’ultimo mascara Benefit “They’re Real”, acquistabile da Sephora a 22 euro. Ho ricevuto questo mascara da un’amica che vive all’estero perché ero molto interessata a provarlo. Non so se sia disponibile di già negli stand Benefit nelle profumerie Sephora italiane.

Nonostante il prezzo molto alto è un mascara che promuovo a pieni voti e consiglio a tutte voi! È un prodotto cosmetico rivoluzionario che associa le tre caratteristiche più ricercate in qualsiasi mascara: lunghezza, volume e definizione. Le ciglia sono decisamente più lunghe e definite anche con una sola passata. Lo sguardo diviene “magnetico” e molto seducente.

Lo scovolino è molto particolare, le setole si concentrano anche sulla punta evitando che si formino grumi di prodotto in cima con il rischio di macchiare il trucco. La particolarità dello scovolino lo rende perfetto da utilizzare anche verticalmente per aumentare la definizione e la lunghezza delle ciglia. Le setole presentano inoltre lunghezze differenti, caratteristica che rende questo mascara particolarmente modulabile. Si riesce a giocare molto con l’intensità, la definizione e la forma delle ciglia. È un prodotto molto resistente, dura molte ore in maniera impeccabile.

Ve lo consiglio: è davvero validissimo e innovativo. Penso sia il miglior mascara mai provato finora!! Lo ricomprerò di sicuro non appena finirà.

Per oggi è tutto, alla prossima!!

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Mascara perfetto? They’re Real Benefit

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!