Mac: Must Have


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao Bloggerine! Ultimamente mi piace molto scrivere gli articoli sui “Must Have” dei principali marchi cosmetici! Oggi parliamo di un marchio di cosmetici molto famoso, Mac Cosmetics, anche se per nulla EcoBio!

Come saprete il mio blog non tratta unicamente marchi cosmetici eco bio ma fornisce anche alcune linee guida per l’acquisto dei marchi più famosi e dei prodotti cosmetici più “in vista”. In questo modo i miei articoli cercano di catturare l’interesse di un pubblico sempre più vasto, scopo più o meno esplicitato di ogni blogger e venire incontro ad ogni vostra richiesta.

Dopo questa piccola premessa (fatta per rispondere ad una critica ricevuta) inizio subito con i miei tre Mac “Must Have”:

Select Cover-Up: è un correttore liquido presente in 13 tonalità che io utilizzo principalmente per le imperfezioni e gli arrossamenti. È un prodotto davvero professionale, si stende facilmente e resta al suo posto per tutta la giornata nascondendo alla perfezione ogni piccolo difetto. È un prodotto che secondo me ogni ragazza dovrebbe avere nel suo beauty case e che vale davvero il prezzo che ha. Non lasciatevi ingannare dalle dimensioni del tubetto poiché ne basta davvero pochissimo data la sua alta coprenza e la struttura del packaging evita gli sprechi. Il prezzo è 15,00 euro circa e il tubetto (molto pratico) contiene 15 ml.

 
 

Pennello viso n. 138: in generale i pennelli Mac per quanto di alta qualità sono facilmente sostituibili da pennelli simili ma di altri marchi. Questo pennello invece ha una forma ed una consistenza delle setole molto particolare, due qualità che lo rendono a mio parere difficilmente sostituibile. Io lo utilizzo per applicare il blush e mi trovo divinamente perché mi aiuta ad applicare il prodotto in maniera molto precisa. In particolare lo trovo fantastico con i prodotti in crema poiché consente di controllare la sfumatura ottenendo degli effetti davvero naturali. Il prezzo di questo pennello è davvero alto, il mio consiglio è quello di cercare offerte su Ebay.

Rossetto “Shy Girl”: è un nude molto bello avente finish cremesheen. È il rossetto nude Mac più bello in assoluto, un rosa aranciato che sulle labbra dona un effetto bagnato. Dura a lungo e si stende facilmente grazie alla sua cremosità. Non secca le labbra ed è fantastico abbinato ad uno smoky intenso.

 

 

Anche per oggi è tutto, spero che questo articolo vi sia stato utile, ci tenevo molto a realizzare un articolo sui miei prodotti Mac preferiti poiché essendo un marchio molto costoso è sempre bene leggere alcune recensioni prima di acquistarne i prodotti! A breve pubblicherò anche un articolo sui miei prodotti bocciati Mac per guidarvi negli acquisti!

Un bacio, alla prossima

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Mac: Must Have

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!