L’eyeliner perfetto? Debby 100% Precision Eyeliner


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao Bloggerine! Scusate la poca frequenza con cui carico post ultimamente ma davvero ho pochissimo tempo! Guardando nel mio beautycase stamattina mi sono resa conto di non avervi ancora parlato di un prodotto che è secondo me fantastico e che sto utilizzando da un anno e mezzo ormai!!

 

Di cosa parlo? Dell’ 100% Precision Eyeliner della Debby. È disponibile in 3 tonalità (dovrebbe essercene una quarta ma io in negozio non l’ho mai vista!) ha l’applicatore in feltro rigido, è liquido e il costo è di 6,99 circa (non ricordo con esattezza però la cifra è circa 6-7 euro).

 

 

I colori sono fantastici, molto intensi, consentono una linea ottimale alla prima passata e non è necessario tornare a riapplicarli rischiando di rovinare tutto.

 
 
 

L’applicatore è identico a quello degli Ultra Liner Deborah Milano anche se varia il prezzo.

 
 
 

Mi piacciono davvero questi applicatori poiché la linea che si può creare è davvero modulabile. L’impugnatura salda consente davvero una precisione incredibile. Penso che siano gli eyeliner liquidi migliori in commercio (e ne ho provati davvero molti ve lo assicuro!). Inoltre, la formulazione ipoallergenica rende questi prodotti adatti anche a chi ha gli occhi molto sensibili (come me!).

Se siete alla ricerca di un buon eyeliner questi fanno proprio al caso vostro!

Vi mando un bacio, a prestissimo

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



L’eyeliner perfetto? Debby 100% Precision Eyeliner

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!