Lepo: recensione fondotinta e correttore effetto lifting


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi voglio recensirvi brevemente il correttore ed il fondotinta effetto lifting di Lepo agli estratti di banana e centella asiatica.

Il correttore si presenta come un’emulsione cremosa e facilmente sfumabile a base di fitocomplessi estratti da piante tropicali. L’azione di tali sostanze accompagnata da complessi siliconici contrasta i segni del tempo levigando la pelle e formando un impalpabile film sottile ed omogeneo. Il correttore è molto coprente, illumina adeguatamente la zona perioculare e copre positivamente le occhiaie donando un aspetto fresco e naturale al volto. Aiuta a distendere lievemente i piccoli segni d’espressione presenti nel contorno occhi e dura a lungo senza entrare nelle pieghette. Il correttore è presente in tre diverse tonalità: beige, verde e rosa. Ciascun colore è specifico per contrastare determinate discromie del volto. Il prodotto è privo di parabeni, profumi di sintesi e Nickel. Nonostante l’Inci sia complessivamente buono, la presenza dei siliconi mi dispiace poiché rende il prodotto non del tutto naturale e inferiore per qualità alle altre referenze del marchio. La medesima nota è da applicarsi al fondotinta effetto lifting, prodotto testato in forma di campioni. Questo fondotinta è facile da stendere e mediamente coprente. Dona al volto un aspetto radioso e ne distende i tratti. L’effetto finale è sicuramente buono, il prodotto non è grasso ed è privo di profumi e testato al Nickel.

 

 

I prezzi dei prodotti sono rispettivamente 13,50 euro per il correttore e 20,80 euro per il fondotinta. Entrambi i prodotti sono venduti ad un prezzo competitivo anche nel portale NaturallBio.

Eccovi i link ai rispettivi e-commerce:

http://www.pedrinibeauty.com/shop/

http://shop.naturallbio.it/collections/lepo

Avete provato questi prodotti?

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Lepo: recensione fondotinta e correttore effetto lifting

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
2
Make up bio... la natura sulla pelle!