Kripa Venezia: prodotti di trucco professionale


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Kripa Venezia è una giovane azienda italiana nata con lo scopo di produrre e commercializzare prodotti che coniughino alte performance e formulazioni quanto più possibile naturali.

Acquistabili direttamente dal sito ufficiale dell’azienda o tramite visione diretta grazie ad un incaricato al servizio a domicilio, i prodotti Kripa Venezia compongono una linea completa che spazia dal make up e dalla nail art fino alla cura di sé mediante fragranze.

Grazie alla disponibilità dell’azienda ho potuto io stessa testare alcuni dei loro prodotti che andrò ora a recensire per voi.

 

KRIPA_01

 

Tra i prodotti ricevuti ho testato prima di tutto tre Precious Accent Eye Shadows nelle tonalità: 05 Shimmery Nude, 11 Diamond Blue e 17 Acid Green. Ciascun ombretto, realizzato senza l’impiego di petrolati, parabeni, siliconi, profumi e nano materiali, viene proposto in cialda da inserire in apposite palette anch’esse in vendita sul sito ufficiale Kripa Venezia. Gli ombretti hanno tutti un’ottima scrivenza ed una buonissima durata. Senza primer resistono intatti anche 5-6 ore e considerata la formula senza siliconi questo è sicuramente un pregio da segnalare. Non si tratta di ombretti eccessivamente polverosi e la pigmentazione è molto alta. In definitiva questi ombretti mi sono piaciuti molto, hanno una resa davvero professionale e meritano d’essere provati.

Della linea di trucco professionale ho testato altresì un Lip Gloss volumizzante nella tonalità 03 Bright Coral. Molto bello e particolare nella colorazione, anche questo gloss ha un INCI ben fatto e risulta idratante sulle labbra. La resa è molto bella, il colore resta evidente anche se l’effetto è lucente e pari a quello di un gloss appunto. La durata è discreta e quando il gloss svanisce non si accumula ai lati delle labbra.

Ultimo prodotto testato è il profumo Mantra ricevuto tramite sample. È difficile far capire correttamente quali siano le note presenti in questa fragranza quindi se vi incuriosisce vi rimando direttamente alla descrizione presente sul sito ufficiale, dal quale è possibile altresì acquistare un sample del profumo. Sicuramente un’osservazione va fatta in merito alla qualità della fragranza che risulta veramente particolare e femminile ed ha un’eccellente durata sulla pelle. Ne basta pochissima e dura davvero a lungo.

Eccovi il sito ufficiale Kripa:

http://www.kripastore.it/

 

KRIPA_02

 

Tutti i prodotti di make up sono cruelty free ed hanno gli INCI ben visibili dal sito ufficiale.

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Kripa Venezia: prodotti di trucco professionale

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!