KLORANE: shampoo secco all’avena


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi voglio parlarvi dello shampoo secco Klorane all’avena, un esclusivo shampoo secco che dona ai tuoi capelli pulizia, ordine e volume in un solo minuto: spruzzi, spazzoli e sei subito pronta!

In America il ricorso allo shampoo secco è frequente e molto sponsorizzato. In Europa ancora non se ne parla moltissimo tuttavia mi sembrava interessante presentarvi ugualmente il prodotto che oltrettutto ha un buon INCI.

Il prodotto è consigliato in particolar modo alle persone che hanno poco tempo da dedicare alla cura dei capelli e non possono lavarli con molta frequenza. È senza dubbio interessante per coloro che sono allettati o ricoverati poiché consente di sostituire la comune detersione ai capelli.

Essendo a base di Avena è una polvere molto ammorbidente e protettiva. L’aspetto positivo è senza dubbio la possibilità di detergere senza bagnare la cute o i capelli. In breve tempo promette di restituire alla capigliatura volume e leggerezza.

Senza dubbio può essere valido tra un lavaggio e l’altro per donare un aspetto maggiormente pulito ai capelli. Non è assolutamente un prodotto che sostituisce i lavaggi, non potrei immaginare di non lavare i capelli per molti giorni di seguito se non in casi urgenti o particolari. Se utilizzato abbinato ai lavaggi classici secondo me è molto utile poiché potenzia l’azione detergente e dona ai capelli un aspetto più sano.

Senza indugiare oltre vi lascio alla visione dello spot pubblicitario, sicuramente molto più efficace di una mera descrizione a parole. Buona visione!

Cosa ne pensate? Vi sembra una buona proposta?

Un bacio,

DebyVany91

 

Clicca sopra il riquadro per visualizzare lo spot.

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



KLORANE: shampoo secco all’avena

di Staff Tempo di lettura: 1 min
6
Make up bio... la natura sulla pelle!