Kiehl’s: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno Bloggerine!

Oggi voglio tornare a parlarvi di Kiehl’s, marchio farmaceutico newyorkese impresso nella storia della cosmesi da oltre 160 anni.

Kiehl’s nasce nel 1851 ed è una piccola farmacia dell’East Village a New York, sede storica ancora vitale nella quale è possibile ammirare il fascino indistinto delle origini del marchio. Nelle innumerevoli generazioni che si sono susseguite dalla nascita del colosso americano, il bagaglio di conoscenze afferenti alle discipline farmaceutiche, cosmetiche e botaniche si è fortemente ampliato ed arricchito. Il cuore Kiehl’s batte tuttora a New York, sostenuto ed alimentato dalle reti commerciali ormai presenti in tutto il mondo, dimostrazioni viventi dell’assoluta qualità delle formulazioni farmaceutiche e cosmetiche del marchio.

Kiehl’s è attualmente presente in oltre quaranta paesi del mondo e riproduce nei suoi store fisici l’originaria filosofia di accoglienza del cliente, offerta mediante consultazioni personalizzate operate da competenti professionisti del settore. Il fascino newyorkese trascende le distanze e si concretizza in ogni punto vendita Kiehl’s, a conferma dell’assoluto rigore nel mantenimento perenne dei valori fondanti del marchio.

La storica filosofia Kiehl’s impone di convogliare tutti gli investimenti nella qualità delle formule cosmetiche, preziose concentrazioni di ingredienti d’ origine naturale combinati sulla base di attenti studi ed innovative strategie scientifiche. I prodotti realizzati si rivolgono alle pelli più sensibili cercando di escludere il più possibile conservanti ed ingredienti chimici. Da sempre Kiehl’s incentiva la consapevolezza dei consumatori relativa agli Inci dei prodotti personalmente impiegati su pelle e capelli.

In ogni negozio Kiehl’s il cliente è un vero e proprio ospite da accogliere ed informare con competenza e professionalità. A differenza delle reti di vendita comuni, frettolose e disinteressate, Kiehl’s affianca costantemente il cliente sostenendolo nella scelta del prodotto e nel costruttivo confronto dei risultati ottenuti con lo stesso.

La grande famiglia Kiehl’s ama il suo lavoro e lo svolge con passione, si interessa delle esigenze del cliente fornendogli campioni prova per testare il prodotto prima di impegnarsi in un acquisto. Kiehl’s si impegna inoltre nell’incentivare il passaparola relativo ai propri prodotti, basandosi su recensioni libere e costruttive che aiutano il marchio a migliorarsi sempre di più.

Nel tempo Kiehl’s ha dimostrato altresì una grande umanità, rivolgendo parte dei suoi ricavati ad associazioni benefiche no-profit, prevalentemente rivolte a tre grandi tematiche: la ricerca e la cura sull’AIDS, la conservazione e la sostenibilità dell’ambiente (principio perseguito anche dallo stesso marchio mediante la creazione di packaging minimali e riciclabili) ed i programmi di assistenza per i bambini e le comunità locali. Due esempi concreti di tali impegni, si ritrovano nel sostegno all’Associazione Arché ed al progetto “Casa accoglienza” per mamme e bambini sieropositivi nonché nel contrasto alla deforestazione con il progetto “Parchi per Kyoto” realizzato in occasione della Giornata della Terra.

 

 

Recentemente è stata inaugurata l’apertura del nuovo e-commerce italiano, nato per raggiungere i clienti direttamente a domicilio, mediante acquisti comodi e sicuri. Il sito propone una vasta gamma di prodotti, presentati con l’ausilio di immagini professionali e dettagliate descrizioni tese a rendere più piacevole la fase d’acquisto. Grazie a questa bellissima opportunità, tutte voi potrete conoscere ed apprezzare personalmente la qualità e l’efficacia dei prodotti Kiehl’s.

Questa dinamica vetrina interattiva mette a disposizione innumerevoli servizi che replicano l’altissima qualità delle prestazioni offerte nei punti vendita fisici. Ecco alcune opportunità:

-Offerte esclusive studiate di volta in volta per soddisfare i clienti più esigenti. Un esempio è l’opportunità che Kiehl’s ha offerto a voi mie care lettrici, la possibilità di usufruire di uno sconto di 10 euro sul totale della spesa semplicemente digitando il codice coupon “blog” fino al 15 Giugno;

-Spedizione gratuita in tutta Italia;

-Cofanetti/gift su misura, componibili a piacere selezionando i prodotti da inserire in divertenti confezioni regalo;

-Salva o modifica dei dati personali;

-Trova negozio Kiehl’s, opzione che consente di reperire con immediatezza il punto vendita fisico più vicino alla propria residenza;

-La storia del brand Kiehl’s;

-Diventa Fan di Kiehl’s, applicazione che consente di divenire fan della pagina Facebook del marchio per seguire tutte le iniziative e restare sempre aggiornato riguardo le novità.

Da Gennaio 2012 Kiehl’s ha apportato una riduzione dei prezzi che ha coinvolto circa il 60% delle referenze in listino, anche per l’e-commerce. La scelta è stata effettuata sulla base della volontà di restare vicini ai clienti offrendo sempre più valore agli acquisti. Tali sconti hanno interessato anche le più prestigiose ed apprezzate referenze del marchio e non hanno intaccato minimamente l’impegno nella realizzazione e la qualità delle formule cosmetiche.

Vi consiglio di cuore di andare a dare un’occhiata al bellissimo portale italiano sopracitato, reperibile qui:

www.kiehls.it

Fatemi sapere se voi conoscevate questo marchio e se desiderate delle review specifiche relative ad alcuni dei loro prodotti.

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Kiehl’s: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it

di DebyVany91 Tempo di lettura: 3 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!