Kiehl’s: la qualità direttamente a casa tua!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao Bloggerine! Oggi vi parlo di Kiehl’s : marchio storico newyorkese che da 160 anni produce prodotti ad elevato standard qualitativo utilizzando ingredienti naturali e dalle proprietà benefiche.

Kiehl’s si distingue per la grande esperienza risultato di una fusione di conoscenze cosmetiche, farmaceutiche, botaniche e mediche accumulate nel corso delle generazioni. I trattamenti che propone sono molteplici e riguardano prevalentemente la cura del viso, del corpo e dei capelli. Le confezioni dei prodotti sono semplici e lineari poiché l’investimento reale risiede nella qualità del prodotto offerto.

Ho potuto osservare personalmente la qualità dei prodotti offerti e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.  Mi sono stati inviati alcuni campioni che ho testato per fornirvi la mia personale opinione. Tra tutti i campioni inviatemi, ne ho scelti due da recensire oggi: un detergente specifico per pori dilatati ed una crema idratante ad azione immediata.

I prodotti Kiehl’s risultano a tutti gli effetti dei trattamenti specifici e professionali che si pongono ad un livello nettamente superiore rispetto ai prodotti normalmente in commercio. Rispetto ad un prodotto che si acquista in profumeria, il prodotto Kiehl’s è qualitativamente superiore. Di conseguenza, i prezzi delle intere gamme risultano più elevati dei cosiddetti prodotti da “drugstore”.  Vi lascio, dopo questa piccola dovuta premessa, alle rispettive recensioni.

 

Rare Earth Deep Pore Daily Cleanser

È una crema detergente, formulata per pelli miste o grasse, che purifica in profondità eliminando gli eccessi di sebo e riducendo la visibilità e la comparsa dei pori dilatati. La formula, leggermente schiumogena e decisamente concentrata, risulta estremamente efficace anche utilizzando piccole dosi di prodotto. Mi è piaciuto molto questo detergente poiché lo considero un valido aiuto per contrastare l’antiestetica presenza di pori dilatati nei soggetti predisposti. L’effetto è visibile sin dopo 2-3 utilizzi. L’azione esfoliante delicata rimuove efficacemente le cellule morte dalla superficie della pelle donandole un effetto più sano e privandola della lucidità tipica delle pelli miste o grasse.

Consiglio questo prodotto a tutte le persone aventi pelle impura e con evidenti pori dilatati o punti neri.  L’azione esfoliante di questo prodotto può risultare troppo aggressiva per coloro che hanno pelle secca o estremamente sensibile.

 

 

La confezione da 150 ml costa 27,50 euro.

Ultra facial cream

È una crema dalla texture molto leggera che idrata la pelle in brevissimo tempo senza appesantirla. L’idratazione profonda dona immediatamente un’elasticità maggiore e duratura. Non tende a rendere oleosa la pelle poiché viene assorbita in profondità nutrendo costantemente le pelli disidratate o secche.  La sua estrema efficacia la rende adatta a climi molto freddi e secchi. La ritengo un validissimo aiuto per tutte coloro che soffrono di arrossamenti o screpolature alla pelle del viso durante il periodo invernale. È molto utile anche in estate, soprattutto dopo una giornata al mare poiché l’acqua salata ed il sole intenso seccano e disidratano molto la pelle.

 

 

La confezione da 50 ml costa 29,00 euro.

Consiglio questi prodotti soprattutto a coloro che desiderano combattere problemi persistenti come acne, pori dilatati, pelle estremamente sensibile o secca, pelle mista o grassa molto accentuata. Vi ricordo che la gamma Kiehl’s riguarda oltre al viso anche il corpo ed i capelli. Sono inoltre presenti linee dedicate alla protezione solare e alla pelle sensibile dei bambini.

I prodotti possono essere acquistati in negozi specifici, nei centri di bellezza convenzionati o direttamente dal loro sito Internet:

http://www.kiehls.it/

Per qualsiasi informazione vi consiglio di contattarli via mail: servizio@kiehls.it .

Nonostante il marchio sia newyorkese, i prodotti vengono spediti dall’Italia (precisamente da Milano). Non avrete dunque alcun problema con le spedizioni (attualmente gratuite).

Spero di esservi stata utile, per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi!

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Kiehl’s: la qualità direttamente a casa tua!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!