Kallèis: review doccia schiuma dermoprotettivo


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero recensirvi un prodotto Kallèis recentemente ricevuto per un test, il doccia schiuma dermoprotettivo.

Kallèis è una linea di prodotti italiani realizzata in collaborazione con prestigiosi istituti di ricerca e centri universitari. Le formule Kallèis sono concentrati garantiti ed efficaci, testati mediante approfonditi controlli di laboratorio condotti all’interno di istituti dermatologici accreditati, finalizzati a verificare l’assenza di rischi legati ad allergie e compatibilità cutanea. I prodotti finiti Kallèis non sono testati sugli animali e sono imballati in packaging riciclabili ed ecocompatibili.

Dalla ricerca dei laboratori Kallèis è nata una nuova tipologia di tensioattivi PEG-FREE, esenti da ossido di etilene, ad effetto dermoprotettivo e detergente efficaci. Il principio attivo detergente creato, derivato dall’olio d’oliva e dalle proteine del grano ha ottenuto la certificazione ECOCERT e si configura come un emulsionante lipoproteico di origine vegetale. L’azienda è inoltre detentrice di ulteriori brevetti internazionali, legati a nuovi principi attivi vegetali impiegati presso i propri cosmetici.

Grazie alla disponibilità dell’ufficio stampa aziendale, ho avuto la possibilità di testare un prodotto del marchio, nello specifico il doccia schiuma dermoprotettivo. Si tratta di un prodotto capace di detergere veramente in profondità la pelle, lasciandola pulita e profondamente purificata. Nonostante la formula contenga tensioattivi fortemente sgrassanti, ammetto che è ben studiata con accostamenti mirati per bilanciare l’effetto detergente prevenendo irritazioni e allergie. La fragranza è molto buona, delicata e non irritante.

 

Kalleis_01

 

Ho testato questo prodotto per diverse settimane e mi sono resa conto che è veramente capace di pulire a fondo senza tuttavia portare all’insorgenza di rossori o bollicine causate da irritazioni. Questo perché è un prodotto formulato con attenzione, bilanciando bene i singoli ingredienti e studiandone le dosi con accuratezza e competenza. Il prezzo del prodotto è di 11 euro.

Si possono ordinare i prodotti Kallèis accedendo all’e-commerce o telefonando al numero verde. Vi lascio tutti i riferimenti qualora foste interessate:

http://www.kalleis.com

800-113445

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Kallèis: review doccia schiuma dermoprotettivo

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
16
Make up bio... la natura sulla pelle!