Haul acquisti Kiko: Blooming Origami e City Summer


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Qualche giorno fa sono passata da Kiko per dare un’occhiata alle nuove collezioni ed inevitabilmente mi sono innamorata di due prodotti che ho deciso di acquistare.

I prodotti acquistati sono parte delle collezioni City Summer e Blooming Origami, le ultime due linee di make-up uscite.

Prima di passare alle dettagliate recensioni, volevo darvi un’opinione più generale delle due collezioni, velocemente testate in negozio. Chiaramente la mia opinione sarà generica e poco specifica considerato che non ho testato bene e a fondo i prodotti ma ho potuto soltanto provarli velocemente sulla mano.

Tra le due collezioni quella che più mi è piaciuta è la Blooming Origami che trovo più completa e pratica anche nelle confezioni. Di questa collezione mi sembravano ottime le matite doppie ed infatti ne ho acquistata una. Mi sarebbe piaciuto poterne acquistare di più ma non volevo esagerare con le spese. Le palette mi sono sembrate belle a livello di combinazioni di colori però poco pigmentate e durature. Non ho testato né i lipgloss né l’illuminante. Il blush in crema invece era rimasto soltanto in alcune colorazioni che non mi piacevano per nulla. La consistenza però sembra buona, facilmente sfumabile e per nulla unta o grassa. I pennelli sembravano molto morbidi però generalmente diffido dall’acquistare pennelli Kiko per la cattiva fama che hanno sul Web.

Della nuova collezione estiva invece, la City Summer, mi ha colpito soltanto il fondotinta in polvere che ho acquistato. Il primer con protezione solare non l’ho nemmeno provato poiché non mi ispirava granchè la formulazione. Non ricordo di essermi soffermata ad osservare le tinte per labbra, gli smalti ed il fondotinta in crema, probabilmente perché non erano esposti i tester. I blush mi sono sembrati molto setosi e belli a livello di colorazioni tuttavia li ho trovati piuttosto evanescenti. Le terre mi sono sembrate molto valide, belle pigmentate e piuttosto chiare come tonalità. I pigmenti non mi sembravano molto duraturi ed in più la maggior parte dei tester era pressoché terminata o impossibile da provare. Gli ombretti cremosi invece mi sono sembrati buoni, molto scriventi e anche duraturi tant’è che giunta a casa ho fatto fatica ad eliminare gli swatches. L’olio corpo non l’ho testato nel timore di macchiarmi eccessivamente le mani e sporcare in giro. Le acque profumate invece non mi hanno colpita molto e le ho trovate anch’esse molto evanescenti.

Tornando alla recensione di oggi avrete capito che si riferisce soltanto ad una matita doppia per labbra della collezione Blooming Origami ed il fondotinta in polvere della collezione City Summer. Entrambi i prodotti mi sono piaciuti moltissimo. Il matitone doppio è molto pigmentato, dura a lungo e si rimuove soltanto con struccanti validi. I colori sono bellissimi e l’aspetto più interessante è che si fissano così bene alle labbra che non se ne vanno nemmeno se ci bevete sopra. Ve li consiglio proprio perché sono molto validi. Anche il fondotinta mi è piaciuto moltissimo perché è estremamente pigmentato e di coprenza superiore ai comuni prodotti in polvere. Me lo sento molto delicato sul viso e aiuta ad assorbire bene il sebo fissando il correttore e la BB Cream in modo eccezionale. È davvero buono come prodotto, setoso e molto confortevole. Penso tornerò ad acquistarne un’altra confezione prima che passi questa collezione.

Se non avete un punto vendita Kiko nelle vicinanze potrete acquistare questi prodotti cliccando qui:

http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/edizioni-limitate/

Fatemi sapere cosa ne pensate, se avete acquistato o visto in negozio le nuove collezioni e se avete testato e recensito qualcosa.

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Haul acquisti Kiko: Blooming Origami e City Summer

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
3
Make up bio... la natura sulla pelle!