Goodskin Labs & Douglas: riscopri la tua bellezza!

Title: Goodskin Labs & Douglas: riscopri la tua bellezza!
Reviewed by DebyVany91 on Feb 2
Rating:
ADV Adorabile Natura Goodskin Labs & Douglas: riscopri la tua bellezza!,  foto (C) 2013 Biomakeup.it

Buongiorno ragazze!

Come anticipato in un precedente articolo, oggi voglio parlarvi dell’incontro milanese con il celebre dermatologo americano creatore della linea cosmetica Goodskin Labs, il Dr. Paul Jarrod Frank. Il salotto è stato organizzata da Douglas, famosa catena di profumerie estesa in tutta Italia, distributrice esclusiva dei prodotti Goodskin Labs.

Non ho potuto assistere di persona all’evento poiché avevo degli impegni universitari inderogabili ma mi è stato ugualmente possibile sottoporre, per via indiretta, le vostre domande al famoso dermatologo. Vi lascio un link al quale visualizzare un apposito articolo contenente le risposte fornite, nella speranza che possiate trarne qualche consiglio interessante.

Le partecipanti all’iniziativa hanno avuto la possibilità di ricevere e testare due prodotti della linea Goodskin Labs, brand di Estèe Lauder specializzato in cosmetici anti-age dall’elevata qualità. La gamma completa del marchio comprende trattamenti specifici alternativi alla chirurgia estetica, invasiva e dolorosa. Le formulazioni cosmetiche Goodskin Labs sono sviluppate con le tecnologie più moderne che la scienza possa offrire e sono elaborate con sostanze altamente efficaci nonchè rigorosamente sottoposte a test clinici garanti della qualità. I sei prodotti da cui è composta la linea sono facili da utilizzare e possono essere abbinati a qualsiasi ulteriore trattamento garantendo benefici immediati e a lungo termine.

Goodskin Labs è un brand che comprende pienamente le nuove esigenze delle donne e le soddisfa attraverso trattamenti dai risultati misurabili e chiaramente visibili. Il fondatore della linea è direttore dell’istituto “The Fifth Avenue Dermatology Surgery & Laser Center”, nonché membro certificato dell’ordine dei dermatologi e dei chirurghi nell’ambito della dermatologia.

Ho sottoposto al test dei prodotti ricevuti, Exten-10 Instant Youth Boosting Moisturizer e Equinol Dark Spot Concentrate, anche due mie familiari aventi un’età compresa tra 45 e 60 anni per valutare con maggiore equità quali fossero i risultati ottenuti grazie ai due trattamenti anti-age.

Entrambi i prodotti sono risultati validissime soluzioni permanenti a problematiche cutanee quali: disidratazione, perdita di radiosità cutanea, fattori di stress cutaneo quotidiano, rilassamento cutaneo e comparsa di segni d’espressione e rughe, aggressioni ambientali cutanee quotidiane, discromie cutanee, disomogeneità cromatica del volto ed iperpigmentazione della pelle con conseguenti macchie scure.

 

Douglas 300x330 Goodskin Labs & Douglas: riscopri la tua bellezza!,  foto (C) 2013 Biomakeup.it

goodskin labs 2 Goodskin Labs & Douglas: riscopri la tua bellezza!,  foto (C) 2013 Biomakeup.it

goodskin labs 1 Goodskin Labs & Douglas: riscopri la tua bellezza!,  foto (C) 2013 Biomakeup.it

 

Si configurano come veri e propri trattamenti dermatologici d’alto livello, alternativi alla chirurgia estetica vera e propria da me poco apprezzata e ritenuta una soluzione che non prenderei mai in considerazione.

Sono stati promossi a pieni voti dalle partecipanti al test per l’elevata qualità delle formulazioni, valide ed immediatamente fruitrici di evidenti risultati. A seguito del test, la pelle è risultata più tonica e compatta, le rughe meno marcate e le macchie del viso, decisamente meno apparenti. Ho apprezzato moltissimo anche io la facilità di stesura dei prodotti, la buonissima assorbibilità e l’assenza di profumazioni intense o sgradevoli. Una minima dose di prodotto assicura un’ottima ed uniforme stesura e consente al prodotto di durare davvero a lungo. Il trattamento riduttore delle macchie è stato il maggior apprezzato anche a livello personale poiché è riuscito a dimezzare in breve tempo i segni dell’acne. Vi lascio ora alcune brevi informazioni relative ai prodotti oggetto del test:

Exten-10 Instant Youth Boosting Moisturizer, è una crema abbastanza corposa tesa alla rivitalizzazione della pelle matura e all’incremento della radiosità del volto. Il mix di elementi ottici illuminanti e le combinazioni di Acido Ialuronico, assicurano la stimolazione e la ricostruzione della cute nonché l’aumento dell’idratazione e della luminosità del viso. Il complesso energizzante alle Sirtuine aiuta a combattere i fattori di stress cutaneo quotidiano, responsabili dell’invecchiamento, proteggendola dalle aggressioni cutanee e dai raggi UV. Dopo appena un mese di trattamento la pelle risulta decisamente ringiovanita (10.4 anni in meno secondo una ricerca condotta dai laboratori Goodskin Labs). Il prezzo del prodotto è di 39,90 euro;

Equinol Dark Spot Concentrate, è un trattamento concentrato da applicare localmente mattina e sera dopo la detersione del viso, nato per contrastare le antiestetiche macchie scure. Le macchie possono essere causate da svariati fattori: acne, esposizione solare, radicali liberi e cambiamenti ormonali. I fattori citati stimolano processi difensivi cutanei spesso associati alla sintesi di melanina che causa l’iperpigmentazione. Il prodotto riduce l’apparenza estetica delle macchie scure ed associa un’azione lenitiva che previene le irritazioni disinfiammando la pelle. I principi attivi in esso contenuti (Complesso SR12, Vitamina C ed e, Caffeina, Acido Salicico, Estratti di Cetriolo, Barley, buccia d’uva ed altri) contribuiscono all’esfoliazione cutanea delicata e alla protezione anti-ossidante favorendo la dimezzazione della grandezza e dell’intensità cromatica delle macchie. Il prezzo del prodotto è di 34,90;

L’intera gamma di prodotti Goodskin Labs è visualizzabile al seguente link:

http://www.goodskinlabs.com/

I prodotti sono rivenduti in Italia esclusivamente dalle profumerie Douglas, presenti sul territorio con 136 punti vendita capillarmente distribuiti. Grazie alla competenza e alla professionalità delle Beauty Consultant Douglas, è possibile ricevere consigli personalizzati e tutte le informazioni relative ai migliori trattamenti in vendita. Recentemente, Douglas ha aperto anche uno store online, reperibile al seguente link:

http://www.douglas.it/

Basta chirurgia, scopri Goodskin Labs!

A presto,

DebyVany91

 

 

 

Condivisione 720x137 Goodskin Labs & Douglas: riscopri la tua bellezza!,  foto (C) 2013 Biomakeup.it
Biolindo EccoVerde Goodskin Labs & Douglas: riscopri la tua bellezza!,  foto (C) 2013 Biomakeup.it

Scritto da il

Un commento a “Goodskin Labs & Douglas: riscopri la tua bellezza!”

  1. marina scrive:

    Ho letto con molto interesse le risposte che il dottore ha gentilmente dato riguardo all’uso di questi prodotti. Sono veramente dei prodotti interessanti e hanno anche, a mio parere, un buon rapporto qualità-prezzo.
    Sono però, come sai, molto interessata a Dermo28, ho visto dei prodotti che farebbero proprio al caso mio. Ho risolto grazie al tuo aiuto l’intoppo dell’acquisto online anche se per alcune categorie di creme, per esempio la White, non compare “oppure”. Ti faccio i complimenti per il bell’articolo con tutte le risposte del dottore e aspetto nuovi articoli. Ciao!