Glitter Top Coat Shaka Innovative Beauty


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno mie care!

La moda del momento è indossare sopra al proprio smalto colorato un bel glitter top coat per ottenere un effetto giovane, luminoso e speciale.

I glitter top coat sono dei rimedi veloci e semplici d’applicare, utili per tutte coloro che desiderano realizzare manicure originali e alla moda senza spendere troppo tempo o denaro. Shaka, consapevole di questo nuovo fantastico trend estivo, ha realizzato una collezione composta da ben 10 Glitter Top Coat da utilizzare per esaltare una base di smalto colorata o naturale con riflessi raffinati e chic.

 

Shaka_01

 

I Glitter Top Coat Shaka sono venduti ciascuno al prezzo di 2,99 euro e sono privi di sostanze dannose come formaldeide, canfora, toluene e DBP. Sono ben dieci, come anticipato e comprendono le seguenti opzioni cromatiche:

• Mirrorball (01): glitter quadrati color argento

• Starlight (02): glitter dorati e multi riflesso

• Flamingo (03): glitter rosa e lilla

• Coral Bay (04): glitter rossi e arancio

• Superdiva (05): glitter rosso e fucsia

• Fairy (06): glitter mix rosa e viola

• Las Vegas (07): glitter mix fucsia e blu

• All Night Long (08): glitter blu con riflessi azzurri

• Mermaid (09): glitter misti verde e blu

• Waterlilly (10): glitter turchesi in base trasparente che vira al verde

Shaka_02

Shaka_03

Shaka_04

Shaka_05

 

Shaka_06

 

I colori dei glitter sono decisamente belli, gli effetti che si possono creare sulle unghie sono spettacolari e sempre diversi e originali. Potete giocare realizzando una manicure che riprenda esattamente il tono dello smalto base e dei riflessi colorati oppure aggiungere un tocco di fantasia alle vostre unghie con accostamenti e contrasti nuovi e divertenti.

La durata di questi top coat è buona, circa 4 o 5 giorni. Ho notato con piacere che è facilissimo rimuoverli, sia come peel off che con l’utilizzo di un semplice solvente per unghie. Avendo dei glitter molto evidenti sono veramente belli e rimuoverli è velocissimo. Non ho mai trovato uno smalto con i glitter che si rimuovesse con la rapidità di questi. Ancora una volta Shaka Innovative Beauty mi sorprende, per l’ottima qualità dei prodotti che produce.

Eccovi il sito ufficiale del marchio:

http://www.shaka-beauty.com/

Andate nel reparto profumeria OVS e Upim e divertitevi anche voi con questi bellissimi top coat. Fatemi sapere se li avete già provati e quale vi sembra il più carino. Il mio preferito è Starlight, luce pura che si abbina benissimo a qualsiasi base colorata.

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Glitter Top Coat Shaka Innovative Beauty

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
23
Make up bio... la natura sulla pelle!