Framesi: nuovi prodotti Morphosis Sunrise e Be Yourself


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi voglio parlarvi di due recenti linee Framesi, marchio dedicato alla produzione di referenze professionali per la cura e lo styling dei capelli.

Nello specifico oggi parleremo di alcune nuove referenze che vanno ad aggiungersi alla linea Be Yourself e della linea Morphosis Sunrise.

 

 

Della linea BY di Framesi avevo già parlato in precedenza, recensendo il fluido lisciante Techno Filler. I prodotti BY nascono per accompagnare l’acconciatore nella realizzazione di qualsiasi soluzione stilistica e si suddividono in due gamme specifiche: White Pearl ed Extreme Lava. Uno dei due prodotti ricevuti della linea BY è parte di quest’ultima gamma, Extreme Lava, selezione di referenze tese a scolpire, modellare, fissare e rendere i capelli più strutturati e luminosi. Il prodotto in questione è il Volumizing Spray, formula idratante e volumizzante che dona corposità al capello e favorisce la tenuta dello styling. Questo prodotto contiene vitamine e minerali estratti dalla lava vulcanica, svolge un’azione districante e termo-protettiva, stimola la produzione di cheratina e difende dai radicali liberi grazie al pantenolo e al filtro UV. Il secondo prodotto della linea BY ricevuto è il Silver Gel, un fissativo lucidante adatto ad eliminare le sfumature paglierine dei capelli bianchi donando riflessi argentei e fissando le ciocche. Non ho testato questi prodotti poiché contengono in buona parte siliconi, sostanze che ho deciso di escludere totalmente dalla mia haircare routine. Penso di regalarli ad un’amica che non tiene in particolare considerazione l’Inci dei prodotti cosmetici e farvi avere la sua opinione in un articolo più avanti.

La seconda linea di cui voglio parlarvi oggi è la Morphosis Sunrise, gamma di prodotti studiati per rispondere alle esigenze dei capelli nelle giornate estive. Questa nuova linea si compone di quattro prodotti: uno shampoo solare protettivo, una maschera solare nutriente e lucidante, un olio solare anti-UV e anti-disidratazione ed uno shampoo-doccia doposole. La linea ha lo scopo di proteggere i capelli dagli agenti atmosferici, contrastando l’azione dannosa del sole, del vento, dell’acqua marina e del cloro, della sabbia e dei lavaggi frequenti. I prodotti che ho ricevuto sono lo shampoo solare protettivo e l’olio protettivo. Anche queste referenze purtroppo sono siliconiche ed in più lo shampoo contiene SLS, caratteristiche che li rendono inadatti alle mie scelte in ambito di haircare. Anche questi prodotti saranno testati da un’amica e più avanti vi fornirò le sue opinioni a riguardo.

Vi lascio il sito ufficiale del marchio Framesi ricordandovi che questi prodotti sono reperibili presso i più forniti saloni di parrucchieri:

http://framesi.it/it/

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Framesi: nuovi prodotti Morphosis Sunrise e Be Yourself

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
3
Make up bio... la natura sulla pelle!