Framesi: Morphosis Power


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi torno a parlarvi di Framesi, marchio professionale produttore di trattamenti per capelli rivenduti ed impiegati presso i saloni di parrucchieri dislocati sul territorio nazionale.

Collaborando con Framesi ho l’opportunità di tenere quelle fra voi che sono interessate, sempre aggiornate sulle ultime novità lanciate dal marchio. Recente gamma immessa sul mercato da Framesi negli scorsi mesi è la linea Morphosis Power, gamma di prodotti creati per ricostruire i capelli stressati, sfibrati e destrutturati.

I prodotti Framesi, sono referenze per capelli professionali che agiscono su base siliconica in associazione con attivi vegetali adatti alle più varie esigenze capillari. Trovo siano prodotti da utilizzare solamente per limitati e circoscritti ambiti temporali e personalmente preferisco utilizzare referenze completamente eco-bio. So che alcune di voi continuano a preferire referenze aventi formule siliconiche per cui ho comunque piacere di presentarvi queste novità, se non altro per seguire l’evoluzione di un brand che studia molto a fondo le innovazioni da implementare nella sua gamma permanente.

 

Framesi_01

 

La linea Morphosis Power nasce a partire da Omega-6 dell’olio di girasole, combinata ad un pool di ingredienti idratanti e nutrienti tesi a ricostruire i capelli indeboliti e tendenti alla rottura. I capelli stressati infatti tendono a spezzarsi, divenendo secchi e perdendo la lucentezza essendo la loro superficie non più liscia e compatta. Per ricomporre le squame cheratiniche, Framesi ha lanciato ben cinque nuovi prodotti: uno shampoo ristrutturante, una maschera idratante, un olio nutriente, un fluido fill-up ed un siero anti-frizz.

Ho ricevuto due di questi prodotti: lo shampoo ristrutturante ed il fluido fill-up. Non ho testato personalmente i prodotti poiché siliconici, tuttavia posso fornirvi ugualmente delle indicazioni basate sull’analisi delle rispettive schede tecniche. Lo shampoo ristrutturante è un prodotto arricchito con gomma di Guar, capace di detergere profondamente i capelli lucidandoli. Non è a mio avviso adatto a tutti poiché contiene SLS, tensioattivo forte. Il fluido invece promette (in virtù della forte componente siliconica) un effetto ricostruzione immediato, per contrastare il crespo e l’elettrostaticità.

I prodotti Framesi sono acquistabili nei migliori saloni di parrucchieri.

http://www.framesi.it/

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Framesi: Morphosis Power

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
12
Make up bio... la natura sulla pelle!