Fing’rs: smalti adesivi Stick&Go


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno Bloggerine!

Oggi voglio parlarvi di Fing’rs, azienda che da più di vent’anni è la leader indiscussa nel settore delle unghie artificiali.

Il marchio Fing’rs è nato in America negli anni ottanta e dopo appena una decina d’anni ha iniziato ad essere diffuso anche in Europa dove ha subito riscosso un notevole successo. Ad oggi i prodotti Fing’rs sono acquistabili in oltre 66.000 negozi in tutto il mondo, prova del primato nella produzione e distribuzione di unghie artificiali detenuto dal brand.

I prodotti Fing’rs, moderni e alla moda, appassionano ragazze e giovani donne che vogliono curare e decorare le proprie unghie. L’assortimento del marchio comprende, oltre alla linea base di unghie artificiali di diverse lunghezze e forme, e alle indispensabili colle per unghie, anche prodotti nail care per unghie naturali, lime e articoli nail art. L’azienda produce altresì una linea professionale comprendente UV Gel di altissima qualità, Nail Extension e le esclusive French Wraps Plus. L’intera linea rappresenta un’alternativa pratica ed economica alla manicure presso il centro estetico.

Fing’rs è presente nelle migliori profumerie e nei reparti cosmetici: Sephora, Limoni, Marionnaud, Douglas, Acqua & Sapone, IdeaBellezza, Coin, OVS Industry, UPIM e nella grande distribuzione autorizzata.

In occasione del Cosmoprof ho potuto osservare dal vivo la vastità delle produzioni Fing’rs e conoscere una responsabile della distribuzione italiana del marchio che mi ha gentilmente omaggiato di alcuni “Stick & Go”, i nuovi smalti adesivi creati per la stagione primaverile.

Gli smalti adesivi “Stick & Go” sono dei classici Nail Patch decorati che presentano un’elevata elasticità e adattabilità all’unghia. La prima applicazione è stata difficoltosa, dalla seconda in poi ho preso manualità ed ho ottenuto un effetto migliore. Questi smalti adesivi attaccano bene all’unghia e non tendono a staccarsi. La rimozione tuttavia, tende a sfaldare l’unghia e rovinarla. Non è possibile applicare un top coat sopra perché l’adesivo tende a raggrinzirsi e l’effetto è assolutamente pessimo. La durata è davvero buona, dopo una settimana erano ancora quasi come perfetti! Questi prodotti saranno in vendita a partire da Marzo e Aprile 2012 al prezzo di 4,35 euro per confezione (16 Adesivi).

 

 

Vi lascio il link al sito Fing’rs affinchè possiate apprezzare la vasta gamma di prodotti proposti.

http://www.fingrs.com/

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Fing’rs: smalti adesivi Stick&Go

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
4
Make up bio... la natura sulla pelle!