Fake Tattoos: tatuaggi per tutti i gusti


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

In questa review desidero brevemente parlarvi di Fake Tattoos, brand scandinavo che produce tatuaggi finti in vari modelli e disegni.

Fake Tattoos nasce dalla volontà di ricreare tatuaggi temporanei il più possibile realistici e simili ai tatuaggi veri e propri. Proposti in moltissime varianti, famose ed apprezzate in tutto il mondo, i tatuaggi Fake Tattoos sono economici ed aventi prezzo a partire dalle tre sterline.

Fake Tatoos produce e rivende tatuaggi per il corpo di varia tipologia, facilmente visionabili dal sito ufficiale dell’azienda scorrendo tra le categorie Bestsellers, Trend, Quotes, Romantic, Animals, Old School, Artists, Big&Small, Game Tattoos. Ci sono dei tatuaggi molto belli ed esistono anche in forma di frasi famose o citazioni.

Ho ricevuto due tatuaggi del marchio Fake Tattoos perché ero curiosa di provarli e recensirli per voi. Le versioni che ho ricevuto raffigurano un ancora ed un uccellino. Il tatuaggio che rappresenta l’ancora è molto bello, sembra un disegno a carboncino e pare molto realistico. L’uccellino è già più semplice, si nota che è un tatuaggio finto e la durata è inferiore. Questi tatuaggi hanno sicuramente il pregio d’apparire nella maggior parte dei casi più realistici, tuttavia hanno una durata classica, non superiore con questo caldo ad una settimana (considerato che ci si lava molto spesso perché le temperature sono elevate). Il difetto maggiore è la formulazione che contiene in alta quantità petrolati che accompagnano i polimeri acrilici ed i coloranti.

Eccovi il sito ufficiale dell’azienda nel caso desideraste dare un’occhiata ai tatuaggi in vendita:

http://www.faketattoos.se

La scelta è molto vasta e ci sono anche dei tatuaggi per unghie.

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Fake Tattoos: tatuaggi per tutti i gusti

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
14
Make up bio... la natura sulla pelle!