Eylure: review collezione ciglia finte Katy Perry


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi voglio parlarvi di Eylure, celebre marchio produttore da più di sessant’anni di ciglia finte realizzate in differenti stili, modelli e varianti.

In particolare oggi ci soffermeremo su di una recente linea di ciglia finte Eylure, dedicata ad una star molto amata ed apprezzata a livello internazionale: Katy Perry. La collezione Katy Perry comprende quattro tipologie differenti di ciglia finte, dalle più naturali alle più evidenti e trasgressive. Tutte le ciglia finte Katy Perry di Eylure sono realizzate a mano e sono al 100% naturali e riutilizzabili. La qualità di questi prodotti è davvero sorprendente, sono facili da applicare, includono una colla adatta anche alle pelli più sensibili ed i modelli sono incredibilmente belli e originali.

 

 

Ho ricevuto tre modelli su quattro da testare, grazie alla generosità e gentilezza della distributrice ufficiale italiana del marchio Eyelure. I modelli ricevuti sono i seguenti:

-“Oh Honey”, ciglia finte piuttosto naturali, folte, perfette per look giornalieri;

-“Cool Kitty”, ciglia finte più folte rispetto alle precedenti, ben definite e dotate di ottimo volume;

-“Oh My!”, ciglia finte estremamente drammatiche, fitte e folte, perfette per un look che non passa inosservato;

Il quarto modello della collezione, decisamente più naturale rispetto agli stili precedenti, è “Sweetie Pie”.

Le confezioni sono assolutamente deliziose, quadrate e decorate con geometrici motivi colorati. Nella parte posteriore delle stesse è riportata con esattezza la sequenza d’applicazione delle ciglia e l’effetto finale che si riesce ad ottenere. Le ciglia finte sono bellissime, molto naturali, ben fatte e ben tagliate. L’effetto scalato nella lunghezza delle ciglia aumenta notevolmente la qualità del prodotto che risulta più naturale e meno evidente una volta indossato. Tutti i modelli sono riutilizzabili, con un po’ d’accortezza si preservano molto bene e si possono indossare moltissime volte. Ciascuna confezione contiene istruzioni dettagliate sulle modalità di preservazione delle ciglia. È inclusa in ciascuna confezione la colla. Nonostante io fossi alle prime armi in termini di ciglia finte mi sono trovata molto bene ad applicarle, non sono rigide e si adattano benissimo alla rima cigliare superiore confondendosi con le ciglia originali anche senza applicare il mascara successivamente.

Il prezzo di ciascuna confezione è di 9,50 euro e secondo me non è affatto eccessivo poiché il prodotto è davvero di qualità e dura a lungo. Siamo al livello delle ciglia finte dei marchi più prestigiosi, come Mac.

Vi lascio il link al sito della gentile distributrice che mi ha inviato questi prodotti:

http://www.uragme.it/

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Eylure: review collezione ciglia finte Katy Perry

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!