Evos: nuove acconciature + bonus commenti raccolta punti


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno Bloggerine!

Oggi voglio condividere e commentare con voi le nuove tendenze, colori, tagli ed effetti per capelli primavera-estate EVOS 2012.

Prima di passare in rassegna le nuove proposte Evos, voglio brevemente illustrarvi la missione della catena di parrucchieri del marchio al fine di farla conoscere anche a coloro che non ne hanno mai sentito parlare prima. Il marchio Evos si distingue per tre regole di successo: grande esperienza di parrucchieri e acconciatori, un ambiente trendy dove assaporare le ultime tendenze della moda di capelli ed un’identità unica che riscopre il valore di ogni persona aiutandola a cambiare stile. Nei saloni Evos è possibile far diventare ogni sogno realtà, trasformando il proprio look e adattandolo alla moda primavera-estate 2012.

Quest’anno Evos propone tagli fluttuanti, originali e accattivanti. Dalle proposte più classiche alle più appariscenti Evos gioca con sovrapposizioni di colori, texture leggere e tagli destrutturati. I colori della primavera si ispirano alla terra d’estate serpeggiando tra i rame caldi, i sabbia intensi, sfociando nelle sabbie vulcaniche della Grecia e lasciandosi coccolare dai caramellati e dalle spezie ocra.

Vi lascio una piccola galleria di immagini dei nuovi tagli poiché ritengo che le immagini rendano molto di più di mille parole in certi casi. Vi invito a commentare dandomi la vostra opinione affinchè si instauri un dialogo costruttivo per noi e per Evos. I nuovi tagli vi piacciono? Quale vi piace di più e quale di meno? Quali consigli dareste agli acconciatori?

 

<<

 

Per ringraziarvi dei preziosi contributi che darete alla conversazione premierò tutte coloro che esprimeranno la loro opinione con un commento con ben 30 punti per la raccolta in corso di Biomakeup.

Sono davvero curiosa di sentire la vostra opinione!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Evos: nuove acconciature + bonus commenti raccolta punti

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
6
Make up bio... la natura sulla pelle!