Essenza di Riviera Natale 2012


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Eccovi oggi un nuovo articolo dedicato alle idee regalo selezionate da Biomakeup e presentate per fornirvi concreti consigli per il vostro shopping natalizio.

In quest’occasione ho deciso di presentarvi le proposte che Essenza di Riviera, linea di prodotti a base d’olio extravergine d’oliva prodotta da Varaldo Cosmetica, ha strutturato per le amanti della cosmesi naturale. Essenza di Riviera è una giovane azienda cosmetica ligure, produttrice di cosmetici all’olio extravergine di oliva, essenze e profumatori d’ambiente, Lavanda, Miele ed artigianato tipico che vengono proposti sia singolarmente che in semplici confezioni regalo per tutti i gusti.

Varaldo Cosmetica ha studiato numerose idee regalo per il periodo natalizio, in massima parte personalizzabili e realizzate sulla base delle esigenze dei singoli acquirenti. Prima di presentarvi alcune idee acquistabili mediante l’e-commerce o lo show-room di Essenze di Riviera, desidero porre l’attenzione su due iniziative che ha indetto l’azienda per favorire la conoscenza dei suoi prodotti alle nuove consumatrici. La prima idea, dedicata unicamente alle abitanti di Imperia, consiste nella ricezione di un omaggio nel momento in cui si visita per la prima volta lo show-room aperto nel punto vendita il sabato. La seconda promozione, fruibile da tutte coloro che desiderano effettuare un acquisto dal negozio online, consiste nella spedizione gratuita per il primo ordine senza minimi di spesa o per i successivi ordini d’importo superiore ai 50 euro.

I kit di prodotti Varaldo Cosmetica sono strutturati in due macro-tipologie, realizzate mediante l’ausilio di confezioni in latta a forma di cuore o composte mediante sacchettini in organza che riprendono i colori dell’oro e del panna. Componibili a piacere e realizzabili sulla base delle esigenze e dei desideri del destinatario, questi kit rappresentano concretamente l’estrema disponibilità del servizio clienti dell’azienda, sempre pronto e attento a soddisfare le richieste del suo pubblico. Quelli che potete osservare nelle immagini e che andrò a presentarvi ora, sono dunque soltanto alcune delle proposte componibili a piacere utilizzando combinazioni di prodotti Essenza di Riviera in modo creativo, originale ed economico.

Una delle idee più carine che propone Varaldo Cosmetica è indubbiamente la confezione regalo che racchiude quattro saponette naturali. Fiori all’occhiello della produzione cosmetica del marchio, le saponette proposte sono prive di conservanti ed allergeni e sono realizzate unicamente a partire da ingredienti di derivazione vegetale, risultando biodegradabili ed artigianali. Le saponette, realizzate a partire da pregiato olio extravergine d’oliva prodotto direttamente dall’azienda, sono disponibili in sei versioni, combinabili in semplici confezioni contenenti ciascuna quattro saponette da 100 gr caduna. Trovo questa confezione economica e interessante, ideale per fare un regalo che richiami i valori artigianali delle antiche produzioni italiane e non incida eccessivamente in termini economici. La versione che ho ricevuto a fini dimostrativi si compone di quattro saponette realizzate a partire da Miele e Propoli, Basilico, Limone e Lavanda. Perfetta per tutte coloro che desiderano realizzare un regalo pensato e non banale, questa confezione regalo è venduta ad un prezzo davvero conveniente, 10 euro.

 

 

Seconda proposta molto economica, ideale per fare pensierini graditi ad amiche e conoscenti, è il terzetto Shower Gel, elegante confezione regalo contenente tre mini boccette di prodotti ideali per la detergenza e la cura del corpo proposti in formato da 50 ml ciascuna. Carina, semplice e d’effetto, questa confezione regalo si compone di due gel doccia rinfrescante e rilassante ed un latte corpo all’olio extravergine d’oliva. Il prezzo della confezione regalo è di 8 euro.

 

 

Più ricche ed elaborate sono le proposte che prevedono l’accostamento di due prodotti in full-size, componibili a piacere e realizzabili secondo personali gusti ed esigenze. Le proposte presentate sono soltanto due delle numerosissime combinazioni che potreste divertirvi a ricreare associando prodotti del marchio come più preferite. Le combinazioni presentate nelle foto contengono ciascuna una crema mani riparatrice alla Rosa Canina e olio extravergine d’Oliva, associata ad una crema corpo nel primo caso e ad una crema giornaliera per il viso nella seconda idea regalo.

 

 

Ulteriore idea regalo che propone Essenza di Riviera sono le confezioni in latta a forma di cuore, riportanti il logo del brand ed una combinazione variabile di prodotti sino ad un massimo di tre referenze selezionabili a piacere tra tutte le produzioni in full-size ed in mini-size del marchio. Queste idea regalo, romantiche e carine come le precedenti confezionate con i sacchettini d’organza, presentano prezzi variabili sulla base delle tipologie di prodotti inseriti e selezionati.

 

 

Trovo che la possibilità di comporre le proprie confezioni regalo a seconda di preferenze e soglie di spesa scelte, sia un’ottima idea che soddisfa ogni consumatore. Semplici ed economiche, le idee regalo Essenze di Riviera sono tutte da scoprire, affidandosi al professionale servizio clienti e lasciandosi consigliare per produrre ottimi regali che toccheranno il cuore di chi li riceve.

Non perdetevi l’intera gamma di proposte del marchio, visualizzabile dal sito ufficiale e ricordatevi che i nuovi clienti non pagano le spese di spedizione!

I migliori prodotti del marchio, sia in termini di ingredienti che di rapporto qualità-prezzo, sono indubbiamente le saponette. Per tutte le altre referenze vi consiglio di basarvi sull’Inci, richiedendolo ove non espresso direttamente all’azienda al fine di selezionare i prodotti che più si avvicinano alle esigenze della vostra pelle.

http://www.varaldocosmetica.it/

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Essenza di Riviera Natale 2012

di DebyVany91 Tempo di lettura: 4 min
26
Make up bio... la natura sulla pelle!