Essence Nude Glam: prime impressioni


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno Bloggerine!

Come anticipato nell’articolo haul dei miei acquisti Essence Fruity e Rebels, oggi vi parlerò delle mie prime impressioni relative alla collezione smalti Nude Glam.

 

 

Sin dalla loro primissima uscita sono sempre stata tentata dall’acquisto tuttavia non ho mai avuto il tempo di andare a vederli di persona ed acquistarli. Sabato mi sono recata all’Oviesse con un’amica e ho subito posato lo sguardo su questa piccola collezione permanente. Devo ammettere che i colori sono stati scelti molto bene, ogni smalto risulta nude per un particolare incarnato e sottotono e vi è una buona gamma composta da sette colori. Su consiglio dell’amica con cui ero all’Oviesse ho scelto di acquistare il n.04 Iced latte però una volta applicato sull’unghia mi sono resa conto che probabilmente non è il più indicato per il mio sottotono. Il sottotono dello smalto è neutro-rosato tuttavia avrei dovuto seguire il mio istinto ed acquistare un colore avente sottotono neutro-giallo. Nonostante questo il colore è molto carino. A livello di coprenza sono molto buoni poiché in due passate si ottiene un bel colore pieno. La durata è nella media e la consistenza dello smalto pare lievemente più pastosa delle formulazioni precedenti.

Trovo che questa mini linea sia davvero di successo e interessante. I colori sono portabili da tutte indipendentemente dall’età e dall’impiego. Sono sicura che tornerò ad acquistare almeno altri due colori perché mi piacciono molto e ammetto di essere stata indecisa sulla tonalità d’acquistare. Il prezzo di ciascuno smalto è di 1,49 euro.

Voi avete trovato questa linea? Vi piacciono i colori?

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Essence Nude Glam: prime impressioni

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
3
Make up bio... la natura sulla pelle!