Erbe del Pino: prodotti erboristici e fitopreparati


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero presentarvi un’ erboristeria che rivende svariati prodotti online chiamata Erbe del Pino.

Erbe del Pino è un progetto nato dal desiderio di consentire a chiunque d’acquistare prodotti erboristici, fitopreparati, cosmetici bio, integratori naturali e prodotti per il benessere in modo semplice e veloce. Nato da dieci anni d’esperienza in campo erboristico, Erbe del Pino è un negozio online che rivende le sue referenze sia a privati che ad aziende ed ulteriori negozi, con prezzi bassi e competitivi.

Grazie alla disponibilità del responsabile di Erbe del Pino, ho ricevuto diversi campioncini di prodotti dell’Erbolario, di Specchiasol e di Biokap. I formati campione non mi hanno consentito di effettuare dei veri e propri test, ad ogni modo oggi desidero comunque fornirvi delle piccole opinioni relative ai prodotti di queste aziende che più mi hanno colpita. Le opinioni contenute in questo articolo devono pertanto intendersi come prime impressioni, da approfondire in futuro.

 

Erbe_del_Pino_01

 

Il prodotto che più mi ha colpito è l’impacco crema per le mani della linea Mandorla dell’Erbolario. Si tratta di un prodotto supernutriente e restituivo, perfetto per idratare a fondo le mani e rigenerare l’epidermide. Mi ha colpito sin da subito per la ricca formulazione, priva di siliconi e petrolati. È un prodotto molto valido, idrata benissimo ed anche le mani più secche trovano giovamento dall’applicazione di questo impacco. La texture è quella di un burro molto ricco, molto più idratante rispetto ad una semplice crema. Unica pecca di questo prodotto è la presenza di parabeni, che potrebbero benissimo essere sostituiti da conservanti più naturali.

Ho ricevuto molti campioncini anche della crema protettiva dei piccoli, uno dei più famosi prodotti dell’Erbolario. In realtà questa crema non mi è piaciuta, in relazione prevalentemente all’analisi dell’Inci che comprende siliconi in discreta quantità. Mi è piaciuta molto la profumazione del bagnoschiuma della linea Dolcelisir che spero di poter approcciare ancor più in futuro. Ho ricevuto inoltre alcuni campioncini dei prodotti Accordo Viola, una delle ultime linee dell’Erbolario della quale già possiedo il profumo in roll-on. Un altro prodotto ricevuto in campioncino è la crema per il corpo della linea Frutto della Passione, gamma della quale avevo già testato alcuni prodotti grazie a mia sorella. Mi è piaciuta questa crema, ha un buon Inci, si assorbe bene ed ha un ottimo profumo.

Per oggi è tutto, date un’occhiata al sito di questa erboristeria se vi interessano alcuni prodotti di queste linee o di altre:

http://www.erbedelpino.com/

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Erbe del Pino: prodotti erboristici e fitopreparati

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
18
Make up bio... la natura sulla pelle!