Ellis Faas: il make-up del futuro!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze! Nell’articolo di oggi vi parlerò di alcuni prodotti gentilmente inviatemi da “Ellis Faas”, noto marchio cosmetico frutto della creatività della celebre make-up artist omonima.

I look di Ellis sono decisamente eccentrici, intensi e spettacolari. La make-up artist, prima di realizzare la sua personale collezione, ha lavorato per molti celebri marchi cosmetici tra cui Mac Cosmetics, Clinique, L’Oreal e Lancome.

La sua collezione si è sin da subito imposta a livello internazionale per la particolarità dei suoi prodotti studiati in un pratico packaging a penna. La gamma di colorazioni dei prodotti Ellis Faas è totalmente ispirata ai colori che in natura sono presenti in tutti i corpi umani. La consistenza della maggior parte dei prodotti è fluida e dunque riesce ad aderire perfettamente alla pelle resistendo a lungo.

Tra i prodotti Ellis Faas possiamo trovare fondotinta, correttori, blush, ciprie, ombretti cremosi e liquidi, mascara, eyeliner e tinte per labbra.

Ho avuto la possibilità di testare tre prodotti di questo marchio: un ombretto in crema, un ombretto liquido ed una tinta per labbra.

Creamy Eyes:

Sono degli ombretti a lunga tenuta dalla consistenza cremosa e vellutata. Si applicano con molta facilità grazie al pratico pennellino annesso alla penna. Il prodotto esce in quantità moderate e di conseguenza si evitano sprechi inutili. Vi sono sette tonalità, io ho testato la colorazione E103 un nero carbone molto intenso. Prezzo: 26,00 euro.

Milky Eyes:

Sono degli ombretti liquidi dalle colorazioni brillanti e vivide. Rispetto ai precedenti ombretti questi sono più facilmente sfumabili e la texture è maggiormente sottile e leggera. Anche in questo caso vi sono sette tonalità. Io ho testato la E209, un color carne molto naturale e leggermente shimmer. Prezzo: 26,00 euro.

Milky Lips:

Sono dei rossetti a lunga tenuta che penetrano nella pelle aderendo alla perfezione. Vi sono ben nove tonalità di rossi, rosa e beige ideali per tutte le carnagioni. La consistenza è molto cremosa e basta pochissimo prodotto per truccare le labbra alla perfezione. Il finish è abbastanza opaco e la pigmentazione è altissima. Per quanto riguarda le labbra vi sono altre due tipologie di prodotto: gli Creamy Lips (tinte maggiormente cremose e coprenti) e gli Glazed Lips (tinte traslucide che donano alle labbra un effetto bagnato). Prezzo: 25 euro.

I tre prodotti mi sono piaciuti moltissimo, sono pratici, veloci da usare e sicuramente d’effetto.

 

Per scoprire la gamma di prodotti completa ed eventualmente acquistare cliccate qui:

http://www.ellisfaas.com/

D’ora in avanti il marchio sarà acquistabile anche presso le Beauty Editing Area del gruppo “La Rinascente Milano”.

A questo link guardate alcuni dei lavori di Ellis, spettacolari a mio avviso:

http://www.ellisfaas.com/index.php?option=com_content&view=article&id=76&Itemid=68

Spero di esservi stata d’aiuto,

alla prossima!

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Ellis Faas: il make-up del futuro!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!