Effetto anti age con veleno d’ape e acido ialuronico


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Qualche tempo fa sono stata contattata dall’e-commerce NaturalWeb che mi chiese se ero interessata a testare un siero ed una crema della linea Wonder Bee al veleno d’ape.

Ho accettato di testare questi prodotti perché so che molte persone sono alla ricerca di rimedi anti-age e volevo valutarli in base alla formula e agli ingredienti in essi impiegati.

La linea Wonder Bee è prodotta da LR Wonder Company, giovane azienda che propone cosmetici che inseguono le ultime tendenze e si propongono alla moda e formulati con principi attivi all’avanguardia. La linea Wonder Bee nasce a partire da una sinergia di principi attivi: il veleno d’api, l’ acido ialuronico, la vitamina E e l’estratto di polline. I due prodotti della linea, un siero ed una crema, sono privi di parabeni e dermatologicamente testati.

Ero incuriosita anche io dalle proprietà del veleno d’api che pare essere un ottimo anti age, apprezzato da molte attrici nel mondo. Ho quindi testato questi due prodotti, formulando le seguenti opinioni.

 

Naturalweb_01

 

Purtroppo non si tratta di prodotti eco-bio ed entrambe le referenze contengono alte quantità di siliconi, inseriti proprio per donare alla pelle nell’immediato maggiore tonicità e levigatezza. Ci sono altri ingredienti sintetici rossi al Biodizionario nei due prodotti, per cui non posso assolutamente promuovere questi prodotti per l’uso quotidiano. Questi due prodotti sono utili se usati in piccole dosi, sulle zone più soggette a rughe e perdita di tonicità, in occasioni molto particolari. Sicuramente levigano la pelle e procurano un notevole effetto tensore però si sentono molto i siliconi e questo può provocare secchezza cutanea o imperfezioni del viso nei soggetti più predisposti. Si tratta inoltre di prodotti che “camuffano” il problema delle rughe, soprattutto grazie ai siliconi, senza tuttavia aiutarne la risoluzione.

Se cercate un rimedio anti-age maggiormente curativo vi consiglio di cercare altre referenze su NaturalWeb. Un esempio è la crema viso anti age Bema Cosmetici, già recensita per voi nell’articolo in sovraimpressione.

Eccovi il link al sito NaturalWeb:

http://www.naturalweb.eu/

Vi mando un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Effetto anti age con veleno d’ape e acido ialuronico

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
13
Make up bio... la natura sulla pelle!