Dupes smalti Golden Jungle Dior


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Come anticipato nell’articolo descrittivo della nuova collezione Golden Jungle Dior, eccovi le alternative economiche ai tre smalti proposti.

 

 

Onestamente le colorazioni non mi piacciono, appaiono leggermente scontate e per nulla innovative. Ad ogni modo mi sono messa alla ricerca dei dupes, per aiutare tutte coloro a cui questi tre colori piacciono a reperire validi sostituti più economici.

Il primo smalto della collezione è Amazon, un ricco color khaki scuro. Reperire questo colore non è poi così difficile considerato che già l’anno passato era di moda in autunno. Quest’anno ritorna leggermente più scuro ma non è poi così introvabile. Eccovi il mio dupe:

-Deborah Milano Pret à Porter n.52;

Il secondo smalto della collezione è Bengal, marrone classico decisamente autunnale. Eccovi anche di questo il mio dupe:

-Essence Colour&Go n.124 Wanna say Hello;

L’ultimo smalto della collezione è un top coat ad effetto crackle, in un semplice color oro freddo. Di top coat cracking ormai ce ne sono moltissimi e tutte le marche ne hanno almeno una mini-collezione. Alcuni marchi a cui rivolgersi sono Layla, Deborah Milano, Pupa e Essence.

Fatemi sapere se avete trovato altre alternative economiche.

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Dupes smalti Golden Jungle Dior

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
12
Make up bio... la natura sulla pelle!