Dry’n Shape Sigma: stop ai pennelli rovinati


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero presentarvi il nuovissimo Dry’n Shape Sigma, perfetta custodia per i vostri pennelli dotata di un intelligente sistema d’asciugatura rapida.

 

 

Dry’n Shape Sigma è una versione più moderna della passata custodia avente il medesimo scopo, proposta dal marchio oramai quasi un anno fa. Migliorato nella forma e nell’efficienza, questo nuovo prodotto nasce per ottimizzare due fondamentali esigenze: asciugatura rapida dei pennelli e mantenimento di forma e qualità delle setole degli stessi.

Grazie alla studiata forma della custodia, sarà da ora possibile dimezzare i tempi d’asciugatura delle setole riducendoli fino a quattro o sei ore totali. In più, la pressione esercitata dai cappucci avvolgenti sulle setole, consentirà al pennello di non perdere la sua forma e densità mantenendosi più a lungo nel tempo.

 

 

Lavare ed asciugare i pennelli con il Dry’n Shape Sigma è davvero un ottimo modo per prendersi cura dei propri pennelli facilmente ed efficientemente. Sicuramente il prodotto è intelligente. Io stessa mi sono resa conto che lasciare asciugare all’aria i pennelli senza alcuna protezione, pregiudica la loro durata e qualità nel tempo. Il prezzo è abbastanza onesto però è indubbio che si tratta di un accessorio in più, il cui acquisto è consigliato a chi è già ben rifornito di pennelli e soprattutto ha deciso d’investire acquistandone di costosi. Non lo consiglio a chi è alle prime armi, non perché non sia valido come strumento, ma perché ritengo che vi siano altri prodotti che possono servire prima di questo. Lo trovo ottimo per chi viaggia spesso perché mantiene in ordine i pennelli proteggendo le setole molto stabilmente.

 

 

Come sempre resto a vostra completa disposizione per darvi una mano con l’ordine. So che molte di voi sono ai loro primissimi acquisti e magari non conoscono molto bene la lingua: non fatevi scrupoli a mandarmi una mail e sarò lieta d’aiutarvi!

Il prezzo del Dry’n Shape di Sigma è di 29 dollari, circa 22 euro.

Eccovi il link per acquistarlo:

http://www.sigmabeauty.com/?Click=151375

Vi ricordo che inserendo nel carrello il codice SB2012 avrete diritto ad uno sconto del 10% sul totale del vostro acquisto fino al 30 Settembre. E con 30 dollari di acquisti avrete un bellissimo omaggio!

Fatemi sapere cosa ne pensate: vi piace il prodotto?

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Dry’n Shape Sigma: stop ai pennelli rovinati

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
11
Make up bio... la natura sulla pelle!