Dove acquistare accessori professionali per il make-up (pennelli, spugnette…)


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno Bloggerine!

Oggi voglio farvi conoscere un nuovo sito che si occupa della vendita di accessori professionali per il make-up: BeautyTime!

Seppur poco conosciuto, BeautyTime propone una vasta gamma di accessori, dai pennelli alle spugnette per l’applicazione dei prodotti cremosi o in polvere, a prezzi davvero contenuti. Acquistare un prodotto BeautyTime significa acquistare un prodotto garantito e d’alta qualità.

BeautyTime partecipa ad alcune delle più famose manifestazioni fieristiche dedicate al mondo del make-up, tra cui il celebre “Cosmoproof”, sede ideale per l’acquisto degli accessori BeautyTime.

Ho ricevuto alcuni accessori da testare tra cui un pennello angolato in setole naturali ed una speciale spugnetta per l’applicazione di fondotinta e cipria.

Il pennello inviatomi è un accessorio professionale ideale per truccare occhi e labbra. Grazie alla sua forma versatile è adatto sia all’applicazione di ombretti ed eyeliner sia di prodotti per labbra come i rossetti. La sua forma compatta e semirigida permette di prelevare ed applicare ciascun prodotto con la massima precisione. Il taglio angolare delle setole permette di realizzare sottili linee di eyeliner per intensificare al massimo lo sguardo. È un pennello promosso sia per la qualità delle setole, fitte e ben tagliate, che per la sua dimensione, inferiore ad un comune pennello per eyeliner e di conseguenza facilitante nell’applicazione dei prodotti cremosi. Lo trovo un buon pennello dall’impugnatura confortevole. L’aspetto negativo è il fatto che le setole siano di zibellino e non sintetiche, questione prettamente inerente alla mia etica di consumo.

Un ulteriore prodotto inviatomi è una spugnetta sintetica per l’applicazione del fondotinta e dei prodotti cosmetici in polvere. La spugnetta è davvero molto morbida. Non assorbe i prodotti cremosi o in polvere e si lava con molta facilità. Il materiale di cui è composta (lattice sintetico) la rende estremamente malleabile ed elastica, qualità che favoriscono l’applicazione e la sfumatura dei prodotti cremosi applicati. Mi piace moltissimo per la sua morbidezza, decisamente superiore a quella della maggior parte delle spugnette per fondotinta in commercio. La forma, appiattita e curvata ai lati, la rende molto valida per sfumare i prodotti anche nelle zone più nascoste del viso.

Per dare un’occhiata all’intera gamma di prodotti proposti cliccate qui: http://www.beautytime.go.it/

A presto,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Dove acquistare accessori professionali per il make-up (pennelli, spugnette…)

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
2
Make up bio... la natura sulla pelle!