Dior Addict: review + richiedi il campione gratuito!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao Bloggerine! Parliamo oggi di alcuni rossetti che ho avuto la possibilità di provare nonostante non siano affatto economici!

 
 

Mi sembrava giusto recensirveli ugualmente in primo luogo perché mi sono piaciuti moltissimo e oltretutto perché mi piace quando possibile dare al mio blog articoli non solo di prodotti economici ma anche di prodotti che costituiscono in sé dei “piccoli investimenti” per consentirvi di avere un’opinione prima di spendere i vostri soldi (magari inutilmente!)

 
 
 
 
 
 
 

Mi riferisco ai nuovi rossetti Dior Addict disponibili in moltissime (44) “vibranti” (come le definiscono loro!) colorazioni. Piace anche a me utilizzare questo aggettivo riferendomi all’effetto che danno alle labbra: molto volume, definizione e risalto. Il packaging è assolutamente fantastico, chic, originale ed elegante! Sembra una boccettina delle essenze d’altri tempi (almeno a me ricorda i profumi di una volta). Il prezzo è 27,60 euro.

Passiamo ora al prodotto in sé.

Mi piacciono perché sono della giusta cremosità: sono facili da stendere, estremamente pigmentati e duraturi (ho applicato prima un semplice balsamo per idratare le labbra e devo dire che come durata sono sorprendenti: tutta la serata!) e soprattutto si fissano alle labbra e non sbavano nel corso del tempo! L’effetto che lasciano è leggermente lucido, “bagnato” quindi sono ottimi anche senza lip gloss. La loro estrema pigmentazione rende l’applicazione tramite pennellino necessaria soprattutto per i colori più scuri. La forma del rossetto non è quella tradizionale, è leggermente appiattita come i rossetti Max Factor Experience. I colori sono molto brillanti e l’effetto è volumizzante senza eccessi. Le colorazioni per quanto accese risultano comunque quasi tutte portabilissime. Infine, la formulazione è leggermente differente dai rossetti comunemente in commercio (contiene meno cera) e idrata molto le labbra.

 Io ne ho acquistati due:  un fucsia tendente al rosso fragola che è il n.578 “DiorKiss” e un rosso nobile, il rosso per eccellenza, che è il n.963 che si chiama “Red Carpet”.

 
 
 

Le colorazioni sono dalle più neutre ai pesca ai rosa-fucsia ai rossi e ai marroni. Sono tutte molto belle, vi consiglio di provarle prima per decidere quali vi stanno meglio. 

Richiedete anche voi il campione!

Prima di acquistarli avevo ricevuto un campioncino gratuito richiedendolo al seguente indirizzo:

http://www.dior.com/beauty/ita/it/minisite/makeup/addict_2011/tf469-15.html

Come richiederlo? Potete farlo anche voi semplicemente cliccando qui sopra e saltando l’intro. La pagina aperta avrà in basso a destra una scritta “Richiedi un campione”. Compilate con i vostri dati e il gioco è fatto!

Sperando di esservi stata utile vi mando un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Dior Addict: review + richiedi il campione gratuito!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
2
Make up bio... la natura sulla pelle!