Dermo28: review prodotti linea Aqua


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi vi presento Dermo28, marchio cosmetico che rispetta i principi dell’Estetica Professionale proponendo soluzioni personalizzate che assicurano risultati di grande efficacia grazie alle preziose formulazioni contenti principi attivi selezionati. Ogni prodotto, preparato seguendo criteri rigidi a garanzia dell’elevata qualità, interviene in modo specifico sulle singole problematiche cutanee trattandole e risolvendole efficacemente. Le linee cosmetiche Dermo28 trattano le più diffuse problematiche cutanee legate ad: invecchiamento e disidratazione, macchie ed iper-pigmentazioni cutanee, couperose e arrossamenti, impurità e acne, cellulite, rilassamento cutaneo e smagliature.

Ho avuto la possibilità di testare cinque prodotti facenti parte della linea “Aqua” tesa all’idratazione, alla protezione e al rafforzamento delle naturali difese cutanee.

 

 

I prodotti testati sono i seguenti:

HydroLatte, morbida emulsione detergente ed idratante ideale per rimuovere le ultime tracce di make up dopo l’ausilio di uno struccante specifico;

 

 

HydroTonic, lozione tonica ideale per il completamento della pulizia cutanea;

 

 

Crema Soffice, idratante quotidiano e base per il make-up;

 

 

Crema Acida, trattamento lenitivo da utilizzare come una maschera e da rimuovere con apposito regolatore di pH;

 

 

Regolatore pH, lozione tonica ad azione normalizzante;

 

 

I prodotti testati mi sono sembrati ottimi per soggetti aventi pelle normale o sensibile-secca. Le lozioni ed il detergente sono molto delicate e leggere, detergono senza aggredire la cute purificandola a fondo. Mi è piaciuta moltissimo la crema acida, un prodotto davvero innovativo che lascia la pelle fresca e pulita come dopo una seduta dall’estetista. La trovo meravigliosa per le pelli miste o grasse ma contemporaneamente sensibili e soggette ad irritazioni derivanti dall’impiego di maschere purificanti adatte a queste tipologie di pelle. Non arrossa né irrita la pelle anche se devo ammettere che la secca leggermente. È bene impiegare la crema idratante della linea, delicata e buona come base per il make-up poiché opacizza il viso idratandolo a lungo.

L’inci dei prodotti è buono. La linea cosmetica è reperibile qui:

http://www.dermo28.it/t/categories/aqua

A presto,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Dermo28: review prodotti linea Aqua

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
5
Make up bio... la natura sulla pelle!