Dermagib cosmetics: recensione prodotti Biocell e Fytoderm


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi parliamo di Dermagib, marchio cosmetico comprendente una vasta gamma di linee differenziate appositamente studiate per soddisfare le esigenze di ogni pelle.

Ho avuto il piacere di testare quattro prodotti Dermagib più numerosi campioni prova facenti capo principalmente a tre linee del marchio: Biocell, Softherapy e Fytoderm.

 

 

I cosmetici Biocell sono formulati a partire da mix di principi attivi all’avanguardia necessari a rivitalizzare l’attività cellulare offrendo ad ogni donna trattamenti anti-age unici, efficaci e innovativi. La peculiarità dei trattamenti Biocell è l’impiego di microcapsule naturali, cellule fresche che racchiudono numerosi nutrimenti essenziali: vitamine, oligoelementi, minerali e acqua vegetale. Essendo simili alle cellule cutanee sono in grado, per similitudine, di fondersi sull’epidermide per distillarvi i loro elementi vitali fondamentali. Tale caratteristica ne amplifica sicuramente gli effetti e la dermocompatibilità.

I cosmetici Fytoderm sono prodotti per viso e corpo nati per detergere, nutrire e idratare le pelli più giovani o più mature. La linea è composta da ben sette fonti di bellezza dalle formulazioni innovative e all’avanguardia.

La linea Softeraphy è invece composta da un solo prodotto, un trattamento d’urto per la cellulite che favorisce il drenaggio dei liquidi e stimola il metabolismo cellulare locale facilitando la riduzione dei cuscinetti e rimodellando la figura.

Della linea Biocell ho avuto il piacere di testare due referenze a mia scelta: lo struccante e la crema anti-age contorno occhi alle cellule fresche. Entrambi i prodotti mi sono piaciuti moltissimo. Dello struccante ho apprezzato in primo luogo la delicatezza e l’efficace rimozione del make-up. Questo prodotto è a base di acque vegetali di Camomilla e di Rosa, entrambe lenitive e Pantenolo che fortifica e tonifica le ciglia. La consistenza è molto acquosa ma l’efficacia è garantita. Non tende a ungere la palpebra e rimuove bene ogni traccia di make-up. Il secondo prodotto è un contorno occhi morbido e leggero che stimola la microcircolazione linfatica levigando, decongestionando e attenuando rughe, occhiaie e gonfiori. È buono anch’esso, riduce le occhiaie e distende i tratti.

Della linea Fytoderm ho testato uno scrub alle alghe e ai sali marini, una delicata mousse esfoliante che libera la pelle dalle impurità. Nonostante non ami particolarmente gli scrub ammetto che questo mi è piaciuto. I granuli sono molto sottili e quasi impalpabili. La consistenza in mousse e la profumazione rendono sicuramente gradevole l’applicazione del prodotto.

Vi consiglio di dare un’occhiata all’intera gamma di prodotti cliccando qui:

http://www.dermagib.com/home/

I prodotti Dermagib sono acquistabili nelle migliori spa e nei migliori centri estetici italiani. Nonostante non siano completamente verdi all’Inci devo ammettere che i prodotti testati sono molto buoni e privi di paraffine, parabeni e SLS-SLES.

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Dermagib cosmetics: recensione prodotti Biocell e Fytoderm

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
3
Make up bio... la natura sulla pelle!