Dai un tocco di colore alla tua estate: Pupa Color Pop!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao Bloggerine! Oggi parliamo della nuova collezione Pupa Color Pop. Avevo già accennato a questa collezione riferendomi in particolare ad alcuni smalti molto carini usciti con essa. L’intera linea comprende moltissimi prodotti: 5 ombretti, 9 mascara colorati e 10 smalti dai colori super accesi e decisamente fluo!

Appena ho trovato questa nuova collezione nella profumeria della mia città non ho potuto lasciarmela scappare! Vi parlo subito dei prodotti che ho acquistato!

Ombretti:

Le tonalità sono tutte fantastiche e decisamente estive!

Ho acquistato un solo ombretto di questa collezione perché gli altri colori li avevo già e non volevo in ogni caso spendere troppo!  L’ombretto che ho acquistato io è il n.02 Fluo Fuchsia.

Questo fucsia mi aveva colpito poiché l’avevo visto in un tutorial realizzato da un make-up artist Pupa. L’immagine che segue mostra proprio un passaggio del tutorial in questione.

Il colore è esattamente quello dell’immagine. È molto pigmentato anche da asciutto, ne basta pochissimo per ottenere un effetto fluo. Questa particolarità lo rende, come tutti gli altri ombretti della linea, poco portabile ma può essere utilizzato ugualmente magari per un trucco più intenso o serale. Gli ombretti non sono farinosi e sono contenuti in una pratica confezione dotata di specchietto. Il prezzo nel listino è di 11,50 euro caduno però in profumeria si trova leggermente scontato. È un prezzo piuttosto alto per un singolo ombretto e certamente frena dall’acquistarne più d’uno.

Mascara colorati:

I mascara colorati sono presenti in nove tonalità dalle più accese alle più portabili.

Ho acquistato due mascara colorati di questa linea: il n.04 Fluo Violet e il n.07 Fluo Turquoise.

Mi sono piaciute moltissimo entrambe le colorazioni poiché le ho trovate davvero evidenti sull’occhio anche con 1-2 passate intense. Il colore si vede chiaramente e questo è sicuramente un punto a vantaggio di questi prodotti. L’aspetto negativo è che tendono ad appiccicare molto e creare grumi rendendo difficile l’applicazione. Sono da applicare soltanto sulle punte ed è meglio utilizzare uno scovolino pulito per separare bene le ciglia una volta terminata l’applicazione. Valgono comunque il prezzo che costano (11,50 euro): finora non ho mai trovato dei mascara tanto pigmentati!

Smalti colorati:

Sono molto carine le colorazioni sebbene non siano introvabili. Vi sono smalti Essence altrettanto pigmentati e più economici. Una sola passata è sufficiente(per certe colorazioni) per ottenere il colore desiderato. A livello di durata non sono male, sono nella media, nulla di speciale.

Costano 5,90 euro.

Voi avete provato questi prodotti? Che ne pensate?

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Dai un tocco di colore alla tua estate: Pupa Color Pop!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
2
Make up bio... la natura sulla pelle!