Cushion Foundation: il nuovo make up!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Cushion Foundation: il make up del futuro!

Dopo BB Cream e CC Cream, che hanno rivoluzionato il nostro modo d’intendere il make up facendoci scoprire un nuovo concetto di base trucco per il viso, è arrivato il Cushion Foundation!

In quest’articolo ti svelerò tutto quel che devi sapere su questo nuovo prodotto e ti farò scoprire la novità che presto arriverà anche in Italia in tutte le sue proprietà e funzioni per la tua pelle.

Cos’è il Cushion Foundation?

Il Cushion Foundation, tradotto come Fondotinta Cuscinetto è una novità che arriva direttamente dalla Corea, paese all’avanguardia per tutto quel che riguarda i nuovi trends di make up ed i trattamenti per la pelle. Si tratta di un prodotto molto particolare: la confezione contiene un cuscinetto che leggermente premuto con una spugnetta per il trucco, rilascia un fondotinta molto setoso ed avente la consistenza del cream to powder. Il fondotinta rilasciato diviene così in grado d’assolvere al contempo la funzione di fondo e cipria, in un solo gesto di bellezza.

 

Fondotinta_Cuscinetto

 

L’effetto del Cushion Foundation sulla pelle è estremamente naturale e molto luminoso, pensato per essere ritoccato con facilità durante il corso della giornata e sfumarsi in modo rapido e semplice.

Dai un’occhiata alla spugnetta!

 

Cushion_Foundation

 

La sua stessa praticità in Corea è già stata applicata oltre che al fondotinta anche ai correttori, generati in tonalità universali per contrastare i rossori o le occhiaie. Le confezioni sono progettate in modo tale da non consentire al cuscinetto di seccarsi: sul fondo infatti continua ad essere presente il vero e proprio fondotinta liquido che la spugnetta assorbe ogni volta che viene premuta, consentendo di dosare il prodotto per un ottimale effetto nude sulla pelle.

 

Cushion_Foundation_Sponge

 

Il Cushion Foundation nasce per soddisfare le esigenze di praticità della vita moderna. Sempre di più sono infatti i prodotti che nascono allo scopo di coniugare il potere di un buon trattamento alla rapidità d’utilizzo. Corea e America da diversi mesi hanno anticipato questo trend, che sono certa sbarcherà con molta soddisfazione ed ampia diffusione anche qui in Italia.

Cushion Foundation Eco Bio

Qualche Cushion Foundation eco bio è già iniziato ad apparire ma, come tutti i trends, al momento il prezzo è elevatissimo per la qualità del prodotto proposto. Le formule dei prodotti proposti sono ricche d’acqua infatti i Cushion Foundation eco bio che ho trovato online appaiono ancor più liquidi ed evanescenti sulla pelle. La cosa bella è che tra quelli che ho notato iniziare ad apparire, ci sono diverse soluzioni ricche di ingredienti buonissimi per idratare la pelle come l’Acido Ialuronico ed estratti vegetali, seppur contenuti in quantità non tali da giustificare un prezzo tanto elevato.

Aggiornamento: Miracle Cushion Lancome e Cushion Foundation Kiko

In Italia i primi due Cushion Foundation sono dei marchi Lancome e Kiko. Purtroppo in entrambi i casi non si tratta di prodotti eco bio, tuttavia speriamo che presto arrivino anche versioni più naturali di questi due!

Condividi anche tu questo trend sui social networks o sul tuo blog, linkando quest’articolo!

E se desideri un consiglio per trovare i prodotti eco bio più adatti alla tua pelle scrivimi subito: debyvany91@biomakeup.it

Sarò felice d’aiutarti!

A presto,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Cushion Foundation: il nuovo make up!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!