CREANAILS: un aiuto alla stesura dello smalto


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi continuiamo a parlare di CreaProducts, azienda specializzata nella produzione di accessori che agevolano l’hair-cute e la manicure.

In quest’occasione vi recensirò il secondo prodotto dell’azienda testato: CREANAILS. Si tratta di un ingegnoso insieme di accessori in plastica e lunette, studiati per facilitare la stesura dello smalto e agevolare la creazione di french manicure.

 

CREA_01

 

Tra gli articoli venduti da CreaProducts questo era quello che più mi interessava. Si compone di ventisei pezzi di dimensioni e larghezze variabili ed adattabili alle singole unghie. Questi accessori sono delle piccole sagome in plastica che si adattano alla forma dell’unghia. Inserendole sul singolo dito, servono ad evitare che l’applicazione dello smalto sporchi la pelle circostante all’unghia.

Ammetto che questo prodotto mi ha un po’ delusa, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo. Sicuramente sono sagome di varie taglie quelle a disposizione però comunque indipendentemente dalla misura ho osservato che non sono particolarmente stabili. Si spostano abbastanza facilmente creando imperfezioni nella stesura dello smalto.

Non le ho trovate pratiche come descritto e trovo che il prezzo sia sproporzionato. Il kit, comprensivo altresì di lunette per la french manicure, costa circa 25 dollari.

Eccovi il sito ufficiale dell’azienda dove potete reperire maggiori informazioni sul prodotto:

http://creaproducts.com

Voi cosa ne pensate? Avete mai provato accessori simili?

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



CREANAILS: un aiuto alla stesura dello smalto

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
13
Make up bio... la natura sulla pelle!