Cosmoprof 2015: tante novità tutte da scoprire!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Cosmoprof 2015: tante novità tutte da scoprire!

Siamo agli sgoccioli: un’attesa di ancora qualche giorno e si apriranno le danze del Cosmoprof 2015 (20-23 Marzo 2015), la più ricca esibizione fieristica dedicata al mondo della cosmesi e della bellezza, celebrata nella splendida città di Bologna.

 

Cosmoprof_2015_date

 

Il Cosmoprof 2015 promette d’essere ancora una volta un vasto e curioso contenitore per moltissime novità, nell’ambito di trucco, cosmesi e cura di mani ed unghie. Ben 27 saranno i paesi che esporranno le loro speciali referenze quest’anno, tra cui per la prima volta: Emirati Arabi, Tailandia ed Olanda.

Siamo giunti alla 48esima edizione dell’amatissima e tanto chiacchierata fiera del trucco, realizzata quest’anno in collaborazione con Cosmetica Italia e cresciuta complessivamente del 3,90% rispetto allo scorso appuntamento italiano. Per negozianti e distributori l’offerta è sempre più ricca ed anche per chi è semplicemente un visitatore appassionato, non mancheranno certamente le occasioni di conoscere nuove realtà e prodotti che con tutta probabilità si ritroveranno poi in vendita anche nel territorio italiano.

Tra i vari settori del Cosmoprof, uno dei più particolari e ricchi di curiose esposizioni sarà sicuramente quello dedicato all’ambito della Nail Care, presente al padiglione 36 e raggiungibile direttamente dall’ingresso Michelino della fiera.  Ricordo con piacere quest’angolo di fiera perché nonostante non sia il principale per cui adoro visitare questa esposizione (quando mi reco al Cosmoprof infatti visito principalmente quello dedicato alla Cosmesi Green), è sempre curioso osservare la maestria con cui vengono ricreate splendide ed elaborate nail-art dagli specialisti del settore.

Dopo una lunga giornata di curiose ricerche, è certamente riposante passeggiare in questo padiglione, concedendosi un po’ di relax tra una nail art e l’altra.

Come per l’anno passato, vi suggerisco di dare un’occhiata allo stand di Unghie&bellezza, la prima rivista italiana dedicata al settore che presenterà tutte le sue pubblicazioni ed anteprime di Passo Passo Sposa e NailArt 2015 nello stand D30-E29 (pad.36). Sarà un’occasione unica per immergersi nel mondo della nail-art, scoprendo tutte le tendenze ed i prodotti esclusivi che usciranno nella prossima stagione primavera 2015 e nel prossimo autunno-inverno e confrontandosi con esperti del settore, a disposizione per qualsiasi domanda. Se siete curiose di scoprire tutto quel che vi aspetta, date un’occhiata a questo blog.

 

Unghie_Bellezza_Cosmoprof_2015

 

Io quest’anno al Cosmoprof non ci sarò fisicamente, perché il mio bimbo è ancora piccolo per viaggiare. Sarò sicuramente lì con il pensiero però, curiosa di scoprire tutto quel che mi dirà chi tra voi si recherà quest’anno alla fiera e visiterà il settore dedicato alla Cosmesi Green e quello della Nail Art, con lo stand di Unghie&bellezza (D30-E29, pad.36).

Vi mando un bacio e vi aspetto nel prossimo articolo!

A presto,

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Cosmoprof 2015: tante novità tutte da scoprire!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!