Cosmetics 27: review maschera per il viso


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi recensirò per voi una maschera un po’ particolare, ovviamente realizzata a partire da ingredienti di derivazione naturale e prodotta dal marchio Cosmetics 27.

plasma27

Cosmetics 27 è un brand nato nel 2009 che propone prodotti dermocosmetici essenziali, unici ed efficaci. I prodotti del marchio sono formulati a partire da Centella Asiatica, pianta utilizzata da oltre 5000 anni nella medicina ayurvedica per le sue ottime proprietà curative delle affezioni cutanee. Il laboratorio cosmetico da cui è nata la linea Cosmetics 27 ha sviluppato e brevettato un complesso di 3 estratti naturali di Centella Asiatica, capace di conferire ai prodotti in cui è inserito enormi proprietà riparatrici, rigeneratrici e antiradicali.

Vi ho già presentato in passato, in un apposito articolo, tutta la linea del brand ad eccezione della maschera di cui andrò a parlarvi ora. In generale i prodotti di questa linea mi sono parsi ottimi alleati per le pelli mature, capaci di contrastare efficacemente i segni del tempo in pochi e semplici gesti quotidiani.

La maschera di cui vi parlo oggi si chiama PLASMA 27 ed è un trattamento che rigenera e lifta la pelle in 10 minuti. Si tratta di una maschera in cellulosa naturale, monodose, pre-impregnata di sostanze nutritive e molto facile da applicare. Ha un’ottima aderenza al viso, è piacevole e semplice da applicare e contiene una combinazione d’ingredienti altamente attivi. È un trattamento che stimola e illumina il colorito, distendendo i tratti e agendo sulla sintesi del collagene. L’azione del prodotto risulta dunque rimpolpante e correttiva anche se sono presenti altresì proprietà lenitive e calmanti date dall’estratto di Calendula, il Bisabololo, le acque distillate di Lattuga e di Melissa. L’insieme degli attivi produce dunque un’azione detossinante e stimolante per la cute.

La mia opinione relativa alla resa di questa maschera è positiva. Si tratta di un prodotto efficace sin dalla prima applicazione, ideale per le pelli sensibili e priva di parabeni, derivati petrolchimici, fenossietanolo, siliconi, coloranti artificiali e profumo. Mi è piaciuta perché distende bene i tratti del viso, tonifica la pelle e lascia una bella sensazione di cute compatta e morbida. Nonostante sia priva di siliconi riesce a distendere i tratti del viso, preparando la pelle al make-up.

La confezione da 4 maschere è venduta a 69 euro ed è acquistabile al seguente link:

http://www.cosmetics27.it

Purtroppo il prezzo della maschera è alto e ammetto possa frenare un po’ l’acquisto. Il prodotto tuttavia è molto valido.

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Cosmetics 27: review maschera per il viso

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
13
Make up bio... la natura sulla pelle!