Cosmetici con Marmo di Carrara: testati per voi!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Oggi voglio presentarvi una linea molto particolare che ho avuto la possibilità di testare per voi e che mi ha incuriosito molto sin dal primo approccio: si tratta di Vivisaba, una gamma di cosmetici con Marmo di Carrara!

È proprio la presenza di questo particolare ingrediente che mi ha stupita e incuriosita, spingendomi a testare volentieri questa linea di cosmetici artigianali italiani.

Vivisaba è una linea di cosmetici artigianali italiani, prodotti proprio a Carrara e formulati in massima parte con ingredienti naturali. L’intento di questa linea cosmetica è quello di tutelare e supportare l’uso di ingredienti naturali nelle formule cosmetiche, attraverso prodotti che risultino comunque performanti ed efficaci sulla pelle. I cosmetici Vivisaba sono artigianali in tutto il loro processo produttivo (dalla formula all’imbottigliamento) e sono formulati senza parabeni, petrolati, siliconi, tensioattivi sintetici, profumi e coloranti sintetici ed olio di Palma.

Cosmetici con Marmo di Carrara: testati per voi!

 

saba-cosmetici-marmo-di-carrara

 

Ho testato per voi tre prodotti di questa giovane linea cosmetica:

  • Scrub Sale Marino e Caffè, un intenso esfoliante dal pungente profumo del caffè caldo appena tolto dal fuoco. È uno scrub molto esfoliante, che ho testato nelle aree più ruvide del corpo e sulle gambe, ottenendo una piacevole sensazione di morbidezza e levigatezza;
  • Bagnodoccia al Pompelmo, un bagno doccia delicato e nutriente che mi ha sorpresa positivamente per il suo essere molto concentrato ed efficacissimo già a dosi molto basse.
  • Bagnodoccia al Marmo di Carrara, è senza dubbio il prodotto che più mi ha colpito tra i tre testati. Il Marmo di Carrara polverizzato è uno scrub efficacissimo, che sulla pelle produce un’esfoliazione evidente. La texture finissima del bagno doccia lo rende eccellente per esfoliare senza graffiare la pelle: vi accorgete dei benefici dello scrub soltanto dopo il risciacquo perché durante l’uso non è affatto fastidioso. La pelle risulta luminosissima dopo l’uso, schiarita e levigata.

Per maggiori dettagli sui cosmetici Vivisaba vi suggerisco di visitare il loro sito ufficiale:

http://vivisaba.com

Io spero che questo articolo vi abbia incuriosito e vi mando un grande bacio!

A presto,

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Cosmetici con Marmo di Carrara: testati per voi!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!