Come risparmiare sull’acquisto dei cosmetici


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

In questi tempi di crisi il risparmio è divenuto il motore direzionale di ogni acquisto, sia esso centrato sui beni d’uso quotidiano che su quelli più sfiziosi.

 

Cosmetici

 

Anche le grandi appassionate di cosmetici si trovano a dover stringere la cinghia per quanto riguarda lo shopping. Ecco perché ho pensato di condividere quattro consigli per risparmiare sull’acquisto dei cosmetici:

  1. Acquistate prodotti versatili, che possano essere usati per diverti scopi. Ad esempio, gli oli vegetali sono prodotti estremamente intelligenti. L’olio di Cocco è ottimo sia come struccante per viso e occhi, sia come idratante per mani e corpo, ed è altresì perfetto come maschera pre-shampoo sui capelli sfibrati. Come avrete intuito è facile risparmiare con questo acquisto poiché si ottengono tre prodotti in uno;
  2. Non dimenticate che anche frutta e verdura possono diventare alleati di bellezza, a basso costo. Esistono moltissime ricette che testimoniano come gli ingredienti della cucina quotidiana possono trasformarsi in prodotti unici e naturali. Ottimi quindi l’olio d’oliva (per capelli e unghie), i vegetali, lo zucchero ed il sale, le uova, l’amido di mais, il tè e moltissimi altri; provate ad esempio una maschera al basilico, per illuminare la vostra pelle.
  3. Acquistate prodotti tramite gli e-shop. Spesso, infatti, i negozi online offrono prezzi più bassi rispetto a quelli tradizionali, in quanto hanno minori spese di gestione. Inoltre, potrete confrontare velocemente e comodamente da casa i prodotti e trovare quello più conveniente, senza spendere neppure un centesimo per visitare più negozi.
  4. Cercate gli sconti! Internet è una fonte inesauribile di codici promozionali. Ad esempio, sul sito Signorsconto.it troverete una vastissima gamma di buoni sconto per la cosmesi, di qualsiasi tipo e per quasi tutti gli shop online italiani. Sephora, Kiko, OnyxNail e molti altri sono gli e-commerce dei quali potrete reperire codici sconto: non vi resta che navigare sul sito e cercare ciò che più vi interessa!

A presto,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Come risparmiare sull’acquisto dei cosmetici

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
28
Make up bio... la natura sulla pelle!