ClickFarma.it fai shopping con un click!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero presentarvi ClickFarma, e-commerce avente la struttura di una farmacia online che rivende prodotti per la salute ed il benessere, articoli sanitari, integratori, dermocosmesi, referenze fitoterapiche e molto altro ancora.

ClickFarma è un e-commerce realizzato da un team di farmacisti dalle comprovate competenze ed esperienze, operanti fisicamente in Sardegna presso la farmacia Fenu di Carbonia. La notorietà e la storicità della farmacia, attiva da più di trent’anni, rendono possibile ai consumatori l’acquisto di prodotti a basso prezzo, scontati e competitivi sul mercato.

Intuitivo e facilmente comprensibile, l’e-commerce ClickFarma propone ai suoi clienti tre metodologie di pagamento distinte: Paypal, Bonifico Bancario e Contrassegno. Rispetto a molti altri negozi online, ClickFarma si pone ad un livello nettamente più vicino alla clientela, risultando più trasparente nelle modalità d’acquisto, esplicitate chiaramente in sezioni apposite facilmente individuabili. Ordini elaborati e spediti velocemente, servizio clienti sempre presente e disponibile, chiarezza nei contenuti ed assoluto rispetto per la privacy dei dati sono soltanto alcune delle qualità che emergono leggendo le testimonianze degli acquirenti reali di ClickFarma.

Io stessa ho avuto una bella impressione da questo e-commerce che mi è parso sin da subito serio, professionale e ben strutturato. Il pacco ricevuto da ClickFarma è risultato contenere ben tre prodotti del marchio Doliva e diversi campioncini del marchio Bes Laboratori Cosmetici, taluni testati e tal altri conservati a favore della raccolta punti di Biomakeup.

I prodotti ricevuti sono parte della linea Doliva del marchio Naturwaren. Ho richiesto io stessa di testare questi prodotti poiché in passato avevo testato una crema viso del marchio in mini-taglia e non mi era dispiaciuta affatto. Purtroppo le referenze non mi hanno soddisfatta granché a causa dell’Inci che avevo supposto migliore. Nel dettaglio ho ricevuto tre prodotti Doliva: la crema mani, il contorno occhi ed il balsamo per il corpo. La gamma Doliva è realizzata a partire da oli di Oliva, di Avocado, di Mandorla e di Germe di Grano. Oltre a questi oli tuttavia le referenze contengono ingredienti classici, pari a qualunque cosmetico acquistabile in profumeria.

 

 

Decisamente migliori risultano invece le referenze Bes Laboratori Cosmetici, molto più naturali e semplici nelle formulazioni. Di questo marchio, che onestamente non conoscevo, ho ricevuto quattro prodotti: un olio corpo anti-age, un olio corpo antismagliature, un olio corpo setificante ed una crema viso nutriente.

Di questi prodotti ne ho testati due, dei quali vi fornirò ora delle prime impressioni: l’olio antismagliature e l’olio corpo setificante. Il primo olio è consigliato per pelli aventi scarsa elasticità ed inestetismi come le smagliature. Può essere utilizzato anche durante e dopo la gravidanza, durante cure dimagranti o in qualsiasi altra situazione che determini rapida variazione del peso corporeo e della superficie della pelle. È un prodotto realizzato a partire da oli di Jojoba e Avocado e vitamina E. Le sue proprietà sono idratanti, emollienti, nutrienti, leviganti, ammorbidenti, elasticizzanti e rigeneranti. La formulazione è molto semplice di per sé tuttavia risulta davvero efficace per combattere localmente le smagliature. Come voi saprete non soffro di smagliature profonde tuttavia recentemente nell’interno coscia ne ho notato un’iniziale insorgenza. Penso che il prodotto sia davvero utile, tende sicuramente ad elasticizzare la cute e nutrirla. Lo utilizzo prioritariamente dopo la doccia. Anche il secondo olio, dai poteri setificanti, mi ha sorpresa in positivo. È una combinazione di oli di Argan e Oliva ed affianca poteri nutrienti a proprietà rigeneranti e protettive che lo rendono adatto anche alle pelli più mature.

 

 

I prodotti Bes Laboratori Cosmetici, così come molti altri marchi, sono reperibili direttamente su ClickFarma:

http://www.clickfarma.it/

Spero che l’articolo abbia incontrato il vostro interesse! Fatemi sapere se conoscevate questo e-commerce e se avete già avuto esperienze d’acquisto su di esso.

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



ClickFarma.it fai shopping con un click!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
19
Make up bio... la natura sulla pelle!