Clarisonic: l’alternativa economica per la pulizia del viso


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

In questo periodo stanno iniziando a divenire famosi sul web le spazzole rotanti elettriche per la pulizia del viso. Molto famoso e amato è il costoso Clarisonic, sicuramente validissimo per la pulizia profonda del viso ma non insostituibile. La soluzione più economica che consiglio di cuore a tutte voi è il Cleansing & Polish di Sigma, presente in molte varianti e fasce di prezzo differenti.

 

SIGMA: spazzola pulizia viso alternativa a Clarisonic

SIGMA: alternativa a Clarisonic

SIGMA: pulizia del viso alternativa a Clarisonic

 

La particolarità delle spazzole Clarisonic è che sono azionate da un meccanismo elettrico che le ruota e le fa vibrare ad altissima velocità consentendo un’ esfoliazione delicata e non fastidiosa al viso. Le spazzole Sigma, anch’esse delicatissime e assolutamente adatte ad un utilizzo quotidiano funzionano sulla base dello stesso principio. La differenza è chiaramente nel prezzo: un Clarisonic base costa minimo 119 dollari, la versione Sigma costa 43 dollari! Una bella differenza considerato che il prodotto è assolutamente paragonabile.

Sigma propone inoltre numerose testine ricambiabili aventi funzioni semi-abrasive o massaggianti vendute singolarmente o in combinazione. Il prezzo della singola testina è di appena nove dollari.

Utilizzare questi prodotti cambia completamente la qualità della detersione del viso. Nonostante si utilizzino ottimi struccanti e prodotti detergenti, la pelle resta comunque sporca in profondità ed un utilizzo costante di spazzole per la pulizia del viso aiuta a rimuovere ogni traccia di make-up rimasta nei pori. La pelle rinasce, è molto più pulita ed esfoliata e assolutamente libera da punti neri o imperfezioni. Vi consiglio di utilizzare queste spazzole in combinazione ad un detergente eco-bio (ad esempio lo struccante in mousse della Bioearth, prodotto ottimo che continuo ad utilizzare da un anno ormai).

Date un’occhiata ai prodotti cliccando qui: spazzola pulizia viso Sigma Beauty

Sigma Beauty propone una bellissima promozione per voi: oltre i trenta dollari infatti è previsto un regalo a sorpresa per ogni ordine! Inoltre, verificate sempre il banner in alto a destra dedicato a Sigma Beauty che cambia mensilmente: utilizzando il codice sconto riportato potrete risparmiare ancora di più!  

Cosa aspettate allora? Correte ad acquistare questi prodotti o chiedeteli come regalo per i vostri prossimi compleanni!

Se desiderate assistenza durante l’ordine non esitate ad inviarmi una e-mail: sarò lieta di aiutarvi!

Cosa ne pensate dei prodotti simili a Clarisonic? Avete acquistato qualche spazzola professionale per la pulizia del viso?

A presto,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Clarisonic: l’alternativa economica per la pulizia del viso

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
7
Make up bio... la natura sulla pelle!