Review cipria Hollywood Neve Cosmetics!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Review cipria Hollywood Neve Cosmetics!

La scelta del colore della cipria è importante tanto quanto quella del fondotinta e proprio per questo le mie ciprie preferite sono le ciprie incolore come la famosissima cipria Hollywood Neve Cosmetics di cui in questo articolo leggerete la review!

cipria_hollywood_neve_cosmetics

Prima di passare alla recensione di questo prodotto volevo darvi alcuni consigli relativi all’applicazione delle ciprie incolore. Se tendete ad avere la zona T soggetta a lucidità vi consiglio di munirvi di alcune spugnette da cipria e tamponare la zona T prelevando direttamente con la spugnetta il prodotto (ne basta veramente poco!). Questo step lo consiglio anche per chi ha le occhiaie evidenti. Io faccio così, applico fondotinta (in crema o liquido), correttore e fisso il tutto con la cipria. Passo a effettuare counturing e ad applicare blush e higlighter e poi con un pennello da cipria realizzo lievi tocchi sul viso. Applicate la cipria quando il fondotinta e il correttore hanno già aderito alla pelle: questo eviterà effetti mascherone e eccessiva pesantezza nonchè garantirà maggiore durata ai prodotti.

La cipria HollyWood della Neve Make up è per me un’ ottima cipria.

Risulta traslucida, quindi adatta a tutte le tonalità di pelle, molto sottile e impalpabile: proprio per questo, secondo me validissima. Opacizza il viso e si amalgama perfettamente al fondotinta creando un effetto naturalissimo e perfezionando il risultato finale di tutto il make up. Andando incontro alla bella stagione ve la straconsiglio. Sarete truccate senza che si noti!

Funziona così bene perché è a base di Silica, un ingrediente che rende la cipria ad effetto HD: ottima per minimizzare i pori e uniformare la grana della pelle.

Proprio per la sua assenza di colorazione, è un prodotto che consiglio su qualsiasi tonalità di pelle. Mi piace moltissimo utilizzarla in combo con il fondotinta liquido o in crema, ma devo dire che anche come perfezionamento finale del fondotinta minerale, è un’ottima alleata.

Assorbe bene il sebo e mantiene asciutta la pelle mista o grassa, fino a sera!

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review cipria Hollywood Neve Cosmetics!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
3
Make up bio... la natura sulla pelle!