Bilboa: recensione salviettine da viaggio


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi voglio parlarvi delle nuove salviettine Bilboa rinfrescanti per l’estate.

Bilboa è un famoso brand del gruppo Cadey specializzato nella produzione di prodotti solari d’ogni tipo e natura. Una delle ultime novità lanciate da Bilboa sono tre differenti tipologie di salviettine profumate e rinfrescanti, oggetto della presente recensione.

 

 

Tutte e tre le tipologie di salviettine sono contenute in pratiche confezioni da dieci, grandi quanto il palmo di una mano e perfette da tenere sempre in borsetta o in macchina. L’Inci non è pessimo, non sono presenti paraffine né parabeni. Vi lascio ora al dettaglio dei prodotti in questione ed alle piccole recensioni per ciascuno:

Salviettine con Acceleratore di Abbronzatura

Queste salviettine, gradevolmente profumate al cocco, stimolano la formazione di melanina accelerando il processo di abbronzatura. Non contengono fattore di protezione solare e debbono pertanto essere abbinate ad una valida crema solare. Le trovo ottime per il mare, sono veloci da utilizzare, occupano pochissimo spazio e sono ben inumidite.

Salviettine Lenitive Rinfrescanti

Queste salviettine, gradevolmente profumate al the verde, sono perfette per donare immediato sollievo alla pelle dopo l’esposizione solare. Sono arricchite con Aloe Vera, nota sostanza dalle proprietà lenitive e rigeneranti. Sono ideali in qualsiasi momento della giornata, io adoro impiegarle quando sono fuori casa per rinfrescare la pelle e assorbire il sudore.

Salviettine Rinfrescanti Idratanti

Queste salviettine, gradevolmente profumate alla menta, sono la soluzione ideale per detergere in velocità la cute rimuovendo salsedine, sabbia e cloro. La profumazione è molto fresca, perfetta in qualsiasi momento ed il qualsiasi circostanza. Sono certa che andrò ad acquistare queste salviette al termine della confezione prova. Fuori casa sono una benedizione, detergono la pelle molto velocemente e aiutano a rinfrescare rimuovendo anche il sudore. Anche per il mare le trovo fantastiche, eliminano la sabbia e idratano la pelle.

Queste salviettine sono reperibili nelle profumerie e nei supermercati più forniti (come Acqua&Sapone). Se le vedete acquistatele, sono buone e perfette per l’estate. Sono sicuramente dei prodotti vincenti, veloci da utilizzare, pratici da portare con sé e molto economici considerato che il prezzo per ciascuna confezione è di circa 1,90 euro (spesso scontato a 0,90 centesimi).

Vi lascio il link al nuovo sito Bilboa dove reperire maggiori informazioni relative a questi prodotti e tanti consigli sull’abbronzatura perfetta:

http://bilboa.it/

Ditemi se avete provato queste salviettine e come vi siete trovate!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Bilboa: recensione salviettine da viaggio

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!