Beauty Uk: il marchio low-cost che soddisfa ogni esigenza!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno Bloggerine!

Oggi vi parlo di Beauty Uk, marchio cosmetico inglese molto famoso sul web che propone prodotti per il make-up aventi un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Beauty Uk propone una vastissima gamma di prodotti per il make-up colorati e dai packaging essenziali e lineari. Troviamo ombretti (singoli o in palette più elaborate), eyeliner, mascara, fondotinta, ciprie, blush e terre, rossetti e lucidalabbra, ciglia finte e smalti.

Ero davvero curiosa di testare qualche prodotto di questo marchio poiché ne avevo sentito parlare molto bene e mi ero interessata sin dai primi sguardi al loro sito.

Ho avuto la possibilità di testare due prodotti Beauty Uk, uno smalto ed un nuovo mascara. Devo dire che mi sono piaciuti entrambi, ottimi per il loro bassissimo prezzo e sicuramente delle interessanti alternative a marchi più costosi.

 

 

Il mascara testato è una “new entry” Beauty Uk e si chiama False Lash-FX. È un prodotto che promette di ottenere uno sguardo super intenso ed un effetto ciglia finte. Lo scovolino è in gomma flessibile e presenta setole di diversa lunghezza molto fitte. La consistenza del mascara non è né troppo liquida né troppo cremosa. È un mascara facile da applicare poichè non appesantisce le ciglia e non forma grumi. Si possono applicare più passate e l’intensità dell’effetto è estremamente modulabile, aspetto sicuramente degno di nota positiva. È un mascara che mi è piaciuto molto e che consiglio vivamente di acquistare. Allunga notevolmente le ciglia e le incurva in maniera persistente. L’effetto che si ottiene è bellissimo, pare davvero di aver indossato delle ciglia finte naturali. Lo sguardo è subito più intenso, accattivante e magnetico. L’unica pecca è l’Inci, chiaramente non naturale. Il prezzo di questo mascara è di appena quattro euro.

 

 

Ho poi testato uno smalto, nella colorazione Urban Jungle n.64. La colorazione è carina, è un verde oliva molto particolare perfetto per un look nude con un tocco originale. La consistenza del mascara è piuttosto liquida però il prodotto si asciuga in fretta. La durata è nella media, circa 4 giorni. Il prezzo del prodotto è di circa due euro per la confezione da 9 ml per cui direi che è un prodotto sicuramente economico. Qualche smaltino Beauty Uk non lasciatevelo scappare nei vostri prossimi ordini!

 

 

Avrei desiderato testare anche alcuni blush e terre perché secondo me le colorazioni sono proprio belle!

I prodotti che vi ho mostrato e tutta la gamma Beauty Uk potete acquistarla direttamente dal sito ufficiale del marchio:

http://www.beautyukcosmetics.com/

Andate a dargli un’occhiata, sono sicura che qualche prodotto interessante lo trovate anche voi!

Beauty Uk è rivenduta anche da alcuni negozi online italiani come Fairy Beauty, e-commerce di cui ho sentito parlare bene su Youtube.

Voi avete mai testato qualche prodottino Beauty Uk?

Un bacio,

DebyVany91

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Beauty Uk: il marchio low-cost che soddisfa ogni esigenza!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
6
Make up bio... la natura sulla pelle!