Beauin: recensione prodotti


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi voglio parlarvi di Beauin, azienda cosmetica italiana, specializzata nella realizzazione di prodotti innovativi, sicuri ed efficaci.

Beauim pone forte accento al contatto diretto con il consumatore e ha scelto come canale di vendita esclusivo dei suoi prodotti un e-commerce ufficiale. La scelta di escludere canali di rivendita è centrata sulla volontà di evitare sovrapprezzi e di offrire ai clienti dei prodotti aventi un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le spese di spedizione dall’e-commerce sono assolutamente gratuite.

Ho avuto il piacere di testare alcune referenze del marchio sotto forma di campioncini. Le quantità di prodotto testate non mi consentono al momento di realizzare una vera e propria recensione. Quelle che fornirò ora sono delle semplici prime impressioni.

 

 

I campioni ricevuti si riferiscono ad alcune creme e sieri viso e corpo, shampoo, gel struccanti e creme dopobarba. Il prodotto che maggiormente mi ha colpito è il gel struccante viso ed occhi all’Aloe vera e Pantenolo. Il gel mi piace perché deterge senza ungere e rimuove efficacemente il make-up dal viso. Non sensibilizza gli occhi ed è testato al Nickel. Le creme viso non sono chiaramente adatte alla mia età poiché ho ancora una pelle giovane e priva di rughe. La crema corpo non mi è piaciuta per l’Inci contenente paraffina e parabeni. Lo shampoo infine l’ho trovato adatto a capelli normali non secchi e a cuti sensibili.

Devo dire che certe referenze del marchio sembrano davvero interessanti. Altre purtroppo contengono ingredienti che non mi aggradano particolarmente e quindi non posso che valutarle di conseguenza.

Vi lascio il link all’e-commerce, un sito molto ben fatto e ricco di spunti interessanti:

http://www.ebeauin.com/

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Beauin: recensione prodotti

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!