Bad Gal Benefit: recensione e confronto con il nuovoThey’re Real!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao ragazze! Oggi vi voglio recensire brevemente il mascara Benefit “Bad Gal Lash”.

Ho acquistato questo mascara prima che uscisse il nuovo “They’re Real”, prodotto fantastico che consiglio a tutte voi e che ho già recensito in un precedente articolo dedicato al marchio.

 

 

Confrontando i due mascara preferisco senz’altro il “They’re Real”, sia per l’effetto che si ottiene, più intenso e definito, sia per la tipologia di scovolino.

Il “Bad Gal” è un prodotto valido, volumizza molto le ciglia e le incurva. L’effetto è sicuramente più drammatico e meno modulabile. Con una sola passata le ciglia mutano di già il loro aspetto. Il colore è molto intenso, lo sguardo viene enfatizzato all’istante. È un prodotto duraturo ma allo stesso tempo facilmente rimovibile.

 

 

L’aspetto negativo di questo mascara è lo scovolino, troppo grande ed impreciso. Non mi piace perché preleva troppo prodotto rendendo difficoltosa l’applicazione. Le setole sono molto fitte, aspetto che di per sé sarebbe positivo se non venisse prelevata una quantità così generosa di prodotto, con il rischio di macchiare l’intero trucco. È necessario lavorare bene il mascara con uno scovolino pulito per definire meglio le ciglia. Altro aspetto negativo è la tempistica di asciugatura del prodotto, più lunga di un normale mascara.

Nonostante vi siano diversi aspetti negativi, trovo il prodotto da promuovere ugualmente per l’effetto che si ottiene. Il prezzo è di 22 euro ed il prodotto è reperibile negli stand Benefit di Sephora.

Spero di esservi stata utile, un bacio!

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Bad Gal Benefit: recensione e confronto con il nuovoThey’re Real!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!