Antiaging Club: gli integratori per il tuo benessere


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero parlarvi di alcuni prodotti inviatemi da Antiaging Club, portale di rivendita che offre ai suoi clienti servizi e prodotti studiati per le esigenze di benessere della pelle e dell’organismo.

Già in passato vi avevo fatto conoscere Antiaging Club, proponendovi una prima recensione relativa ad alcuni prodotti testati. Se desiderate leggere la precedente review per conoscere più da vicino i servizi e le opportunità offerte da questo portale di rivendita, reperite l’articolo qui.

In quest’occasione mi è stata data l’opportunità di testare alcuni integratori, nello specifico multivitaminici, rilassanti e favorenti la funzione intestinale.

 

 

Di persona ho testato soltanto gli integratori Optimum Health, compresse multivitaminiche a base di vitamine, minerali e ginseng. Di norma assumo integratori vitaminici soltanto nel periodo invernale per rafforzare le difese immunitarie, considerato che mi ammalo molto di frequente. Ritengo che l’assunzione di vitamine sia fondamentale per una buona salute ed un generico benessere. Questi integratori mi sono piaciuti poiché molto ricchi e completi. Non ho riscontrato effetti collaterali, le dosi giornaliere le ho sempre rispettate e non ho avuto alcun tipo di reazione negativa.

Non ho testato le altre tipologie di integratori prioritariamente perché non amo imbottirmi di pastigliette per qualunque malessere o stato fisico. Preferisco di gran lunga i rimedi naturali e spesso e volentieri ricorro all’aromaterapia per risolvere piccoli disturbi. Nonostante non li abbia testati di persona mi sembra comunque corretto presentarveli brevemente al fine di farveli conoscere qualora siate interessate.

I primi integratori sono i MetaRelax, pastiglie in grado di fornire supporti nutrizionali in caso di tensione, affaticamento e crampi muscolari. Il sale di magnesio impiegato è caratterizzato da eccellente biodisponibilità e tolleranza gastrointestinale, caratteristiche che prevengono reazioni indesiderate. L’integratore è consigliato per contrastare qualunque manifestazione di stress ed è impiegabile, secondo quanto riportato dall’azienda produttrice, anche dalle donne incinte.

Ho ricevuto infine una confezione contenente Probactiol Plus, integratori favorenti la funzione intestinale. Le capsule sono di grandi dimensioni, se anche mi fosse servito ed avessi deciso di provarlo non so proprio come avrei fatto ad assumerle. Ciascuna contiene 25 miliardi di batteri probiotici ed una fonte giornaliera completa di vitamina D.

Vi rimando al sito di Antiaging Club per conoscere tutti i prezzi nel dettaglio:

http://www.antiagingclub.it/home.php

Vi consiglio di visitarlo poiché oltre agli integratori rivende anche diversi prodotti cosmetici.

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Antiaging Club: gli integratori per il tuo benessere

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
9
Make up bio... la natura sulla pelle!