Anteprima collezione Nymphelia Catrice


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao ragazze! Oggi parliamo di una nuova collezione Catrice, anteprima assoluta in vendita a partire da Febbraio-Marzo 2012. La collezione di cui parlo si chiama “Nymphelia” e si ispira, come è facile intuire, al magico mondo delle ninfe, divinità celesti dell’antica mitologia greca.

 

 

Tonalità mistiche, prodotti innovativi dalle texture spettacolari vi aspettano in questa nuova Limited Edition, composta da:

-Intensif’ eye wet&dry shadows: ombretti cotti presenti in due tonalità intense e piene di riflessi e venature cromatiche. Un look naturale ottenibile mediante l’applicazione del prodotto asciutto, si intensifica facilmente mediante l’ausilio del medesimo prodotto bagnato. Due effetti diversi in un solo, magnifico, prodotto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-Eyeliner pen: una penna eyeliner ad alta precisione e durata che completa il look in maniera professionale e precisa. Stop alle difficoltà d’applicazione dell’eyeliner!

 

 

-Smoky eyes set: una palettina con quattro magnetiche tonalità del verde per realizzare molteplici make-up d’effetto!

 

 

-Lashes to kill mascara: Sguardo sotto i riflettori e ciglia super definite in un unico prodotto!

 

 

-Lashes to mystify: Ciglie finte originali che rappresentano piccole piume d’uccello per donare un tocco mistico ed etereo ad ogni make-up.

 

 

-Lip Color Cream: Morbide texture e pigmentazioni stellari per delle labbra al top!

 

 

-Nail Laquer: Cinque smalti dalle “boscose” tonalità del verde e del beige.

 

 

-Unbeleaf’ Able Blush: Luminoso, ricco di riflessi ed estremamente pigmentato. Un blush marmorizzato per un effetto modulabile e naturalissimo.

 

 

La collezione è carina, ma le colorazioni sono abbastanza ‘comun1’ ed indubbiamente già viste. Il prodotto che maggiormente mi attira è sicuramente il blush marmorizzato, presente in una tonalità originale e modulabile.

Cosa ne pensate?

Un bacio,

DebyVany91

Guadagna 5 punti e aggiungili subito alla tua Raccolta Punti trovando ed inserendo il  ‘codice promozionale’ nascosto all’interno del testo dell’articolo che hai appena letto.


Leggi attentamente tutto il testo dell’articolo, scopri la parola misteriosa composta da 5 lettere e 1 numero, ed inseriscila nella casella qui sotto.

Affrettati, solo le prime 100 lettrici possono partecipare!!!

[question answer=”comun1″ points=”5″ limit=”102″]

(Il saldo e i movimenti di tutti i tuoi punti sono consultabili dalla Home Page, cliccando “Vedi Registro Raccolta Punti”)

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Anteprima collezione Nymphelia Catrice

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
6
Make up bio... la natura sulla pelle!