Anteprima collezione Catrice Hidden World


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze! Oggi vi presento la nuova collezione Catrice “ Hidden World ” , la cui uscita è prevista proprio per il mese di Gennaio 2012.

 

 

La nuova collezione propone numerosi prodotti declinati nelle femminili e seducenti tonalità del rosa e del rosso. Colori forti, effetti moderni e textures innovative: ecco gli ingredienti per una collezione perfetta e irresistibile.

I prodotti della collezione sono:

Eyeshadow Soufflè: Consistenze morbide e fantasiose tonalità per tre ombretti cremosi e facilmente sfumabili. Catrice propone tre tonalità: 01 Wood You Follow Me?, 02 Yes, I Wood!, 03 Rosy&Cosy

 

 

Ultimate Nail Laquer: Smalti dai colori eleganti e raffinati, proposti in tre splendide tonalità molto portabili (01 White and Seek, 02 Walk On Air, 03 Wood You Follow Me?)

 

 

Blush Mousse: Un blush morbido che dona un effetto radioso e naturale proposto in una sola tonalità molto delicata.

 

Illuminating Base: Una base viso illuminante è ciò che ci vuole per ogni make-up che voglia definirsi festivo. La fluida e soffice consistenza aiuta a stendere il prodotto a meraviglia, senza alcuna imperfezione.

 

 

Liquid Metal Gloss: Iridescenti, luminosi ed estrosi! Ecco le tre caratteristiche per ottenere delle labbra perfette, pronte per baciare!

 

 

Secret Mirror: lo specchio dei segreti da portare sempre con te!

 

 

La collezione è molto bella e originale, il blush in mousse è senza dubbio il prodotto che più mi incuriosisce!

A presto,

DebyVany91

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Anteprima collezione Catrice Hidden World

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
8
Make up bio... la natura sulla pelle!