Anna Paghera: la magia dell’aromaterapia


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi parliamo delle originali fragranze Anna Paghera, profumi d’ambiente formulati come pozioni magiche per rigenerare lo spirito e favorire il benessere e le sensazioni positive.

Le fragranze di Anna Paghera sono elementi di gioco che rievocano sensazioni ed emozioni dimenticate. Regalarsi un momento di piacere degustando olfattivamente una delle otto profumazioni proposte aiuta a rimettersi in sintonia con sé stessi e ritrovare il piacere di sostare in un ambiente lavorativo o familiare. Ciascuna fragranza svela un mondo di significati nascosti ed inediti da scoprire grazie all’organizzazione estetica che accompagna ciascuna campana di vetro, perfetta sintesi fra modernità e tradizione. L’elegante scatola che racchiude la boccetta magica illustra efficacemente le migliori modalità di degustazione olfattiva. Il libretto esplicativo allegato aiuta a cogliere lo spirito di ciascuna fragranza e consente di sperimentare gli abbinamenti tra profumazioni e le relative sensazioni evocate.

Trovo l’intero progetto una vera e propria novità nell’ambito delle fragranze aroma terapeutiche. Le profumazioni ambientali Anna Paghera sono ottimi e preziosi regali per le persona più care. L’attenzione per i particolari è ciò che forse sorprende di più di questa favolosa collezione. L’incanto del vetro di Murano, la scelta eco-tecnologica di impiegare formulazioni rispettose dell’ambiente, lo studio accurato delle integrazioni alchimistiche tra essenze peculiari, la ristretta selezione dei luoghi di vendita ed il dettagliato apporto allegorico di ciascuna combinazione aromatica costituiscono parte della filosofia della linea. La collezione è definibile come una rivisitazione in chiave ironica di antiche pozioni mescolata alla convinzione che niente, più della Natura e i suoi profumi, possa avvicinarci alla nostra essenza, l’origine più vera di noi stessi.

Mi sono affacciata al mondo Anna Paghera affascinata ed intimorita. Non ero sicura di riuscire a trasmettere la passione percepita nella costituzione di una gamma di fragranze tanto ricca di significati attraverso una semplice recensione. Quella che leggete ora è probabilmente una delle più difficili descrizioni mai realizzate in vita mia. Vi chiedo dunque fin d’ora scusa se non sarò riuscita ad esplicitare al meglio la filosofia della collezione.

Ho riflettuto moltissimo sul valore dell’aromaterapia e sulla possibilità che l’accostamento di alcune fragranze ha di suscitare emozioni e sensazioni sempre diverse e soggettive. Avvicinandosi al mondo Anna Paghera si è travolti dalla passione di una donna che riesce a condividere preziosissimi messaggi mediante delle incredibili profumazioni ambientali.

Ho avuto l’enorme piacere di scegliere una profumazione che rispecchiasse la mia filosofia di vita ed il mio percorso esperienziale attuale. La mia scelta è ricaduta sulla fragranza Turchese di Nila, una pozione catartica ideata per chi mette il lavoro al primo posto nella vita. La descrizione della fragranza mi ha subito conquistata poiché evoca il tempo della libertà, il piacere di donare il giusto peso alle cose della vita e la spensieratezza.

 

 

Ciascuna fragranza può essere considerata come un’ottima idea regalo elegante, originale e ben presentata. Potete dare un’occhiata all’intera gamma di profumazioni visitando il sito ufficiale:

http://www.annapaghera.it/

I prodotti Anna Paghera sono acquistabili in uno dei numerosi punti vendita italiani, reperibili in una sezione apposita del sito.

Sono curiosa di conoscere le vostre opinioni a riguardo, non esitate a dire la vostra con un commentino qui sotto.

A presto,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Anna Paghera: la magia dell’aromaterapia

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
4
Make up bio... la natura sulla pelle!