Angel Ariel: tutti i benefici dell’Aloe Arborescens


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero parlarvi di Angel Ariel, linea cosmetica realizzata a partire da estratti di pura Aloe Arborescens coltivata senza pesticidi ed ormoni chimici.

Angel Ariel nasce nel 1995 dall’esperienza della fondatrice, Antonia Venzo, la quale conobbe i magnifici poteri della pianta in ambito di cura dei tumori. La linea cosmetica del marchio è realizzata con il succo delle migliori foglie di Aloe, selezionate da piante d’età compresa tra i 7 ed i 25 anni. Anche nel metodo d’estrazione della sostanza attiva, Angel Ariel si distingue da molte altre aziende produttrici di cosmetici contenenti Aloe Arborescens, scegliendo metodi estrattivi che non prevedono la contaminazione del prezioso succo e che mantengono inalterate le proprietà benefiche della pianta.

Grazie a studiati accorgimenti e metodi lavorativi scientifici, i cosmetici Angel Ariel conservano dunque tutte le proprietà della pianta dell’Aloe, come dimostrato dagli studi effettuati presso alcuni Istituti di ricerca ed Università italiane.

Oltre ad essere un punto d’acquisto sicuro e professionale per i prodotti del marchio, il sito ufficiale Angel Ariel è un ricco portale nel quale vengono costantemente inserite ed aggiornate informazioni inerenti alle meravigliose proprietà dell’Aloe, pianta apprezzata in tutto il mondo per la sua versatilità e le sue enormi proprietà curative. È dunque possibile trovare video informativi, studi, ricerche, approfondimenti, interviste e molti altri materiali interessanti per un’informazione consapevole e corretta.

Grazie alla disponibilità della fondatrice di Angel Ariel, ho potuto testare diverse referenze del marchio: un unguento balsamico delicato, un contorno occhi ed una crema da giorno idratante.

 

angel-ariel_01

 

Tra tutte le referenze ricevute la migliore è proprio quest’ultima, la crema giorno idratante per viso e decolleté. Si tratta di un’emulsione veramente ben fatta, ricca d’ingredienti naturali dai poteri idratanti ed elasticizzanti per la pelle. Gli ingredienti vegetali principali della crema sono olio di Mandorle Dolci, olio di Vinaccioli d’Uva, succo di Aloe Arborescens estratto con metodo Angel Ariel, olio d’Oliva, burro di Karité, Malva, Calendula e Miele nonché altri presenti in quantitativi inferiori. Il complesso attivo di Aloe, acidi della frutta e Avena, risulta un ottimo alleato dissetante per la pelle, in grado di prevenire e rallentare la comparsa di rughe ed invecchiamento cutaneo. Questa è sicuramente una crema interessante, ben formulata e priva di sostanze occlusive per la pelle. La presenza di acidi della frutta aiuta a contrastare e ridurre le macchie cutanee, la ricchezza di principi attivi calmanti invece, bilancia la crema aiutandola a risultare adatta anche alle pelli più delicate. Il prezzo di questo prodotto è di 22,40 euro.

Gli altri due prodotti invece non mi hanno particolarmente colpita quanto a formulazioni, specialmente nel caso dell’unguento balsamico del quale l’azienda mi ha confermato di voler rivedere l’intera formula adottando ingredienti di base più naturali e non petrolchimici.

 

angel-ariel_02

 

Eccovi il sito ufficiale Angel Ariel dal quale è possibile altresì acquistare:

http://www.angelariel.com/

Fatemi sapere cosa ne pensate.

A presto,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Angel Ariel: tutti i benefici dell’Aloe Arborescens

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
16
Make up bio... la natura sulla pelle!