Alternativa economica all’Artliner di Lancome


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno Bloggerine!

Oggi parliamo di un famoso prodotto Lancome, l’ArtLiner: eyeliner liquido con applicatore di precisione.

 

 

Ho acquistato questo prodotto interessata da molte recensioni positive su Youtube e l’ho testato a lungo prima di formare la mia opinione.

L’applicatore in feltro, è sottile e semi-rigido. Il tratto che si crea è preciso, pieno e intenso. Non serve ripassare sulla linea di eyeliner per ottenere un effetto nero carbone. Mi piace molto anche la consistenza del prodotto, non eccessivamente liquida e quindi maggiormente modulabile. L’effetto finale è lucido. Questo eyeliner è sicuramente promosso ma esistono sicuramente alcune alternative più economiche.

L’alternativa che vi propongo è il Super Liner L’Oreal, prodotto reperibile a circa 13 euro in molte profumerie. L’applicatore è identico nella forma e nella consistenza. Anche in questo caso il tratto ottenuto è molto preciso e modulabile. Il prodotto è più liquido e di conseguenza leggermente meno intenso.

 

 

Entrambi gli eyeliner sono facili da applicare anche per chi è alle prime armi.

Basandomi sul prezzo, unica caratteristica davvero differente tra i due, vi consiglio decisamente l’eyeliner L’Oreal poiché costa più di venti euro in meno!

A presto,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Alternativa economica all’Artliner di Lancome

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
7
Make up bio... la natura sulla pelle!