Abbronzati senza rovinare la tua pelle: richiedi il tuo campione gratuito!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao Bloggerine!

Oggi vi lascio un brevissimo articolo su un prodotto che ho avuto la possibilità di testare gratuitamente e che mi è piaciuto molto! Sto parlando della lozione abbronzante “Infinite Black” di Peau D’or.

 
 

Generalmente non mi piacciono le lozioni abbronzanti perché tendono a macchiare la pelle e ungerla. Questo prodotto invece è più liquido di una normale lozione abbronzante e quindi tende ad essere più facilmente sfumabile e modulabile. Non crea l’effetto macchia e si assorbe velocemente donando un effetto piuttosto naturale.

 
 

Il prezzo della lozione intera è 19,95 (un po’ altino lo ammetto) però in questo periodo è possibile richiedere un campione gratuito accedendo alla loro pagina Facebook e seguendo le istruzioni. In condizioni normali il samples verrebbe venduto a  4,75 euro ma se vi affrettate potrete richiederlo in forma assolutamente gratuita! Vi lascio il link alla loro pagina Fb e quello del loro sito così che possiate andare a dare un occhiata anche agli altri loro prodotti!

Fb: http://www.facebook.com/PeaudOr?ref=ts&sk=app_181555221890391

Sito: http://www.peaudor.com/

Dimenticavo di aggiungere qualche commento relativo all’Inci… L’inci di questi prodotti è in massima parte naturale anche se non tutti i loro ingredienti sono eco-bio. È senza dubbio un Inci migliore di tanti altre lozioni abbronzanti in commercio!

Vi mando un bacio, spero riusciate a richiedere il vostro campione!

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Abbronzati senza rovinare la tua pelle: richiedi il tuo campione gratuito!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
4
Make up bio... la natura sulla pelle!